PC

Crysis Remastered: aggiunto il supporto al DLSS, performance migliorate del 40%

Nella giornata di ieri, 12 marzo 2021, Crytek ha rilasciato un nuovo aggiornamento per Crysis Remastered per PC che include il supporto al DLSS. La tecnologia NVIDIA DLSS, che gira sulle schede grafiche compatibili NVIDIA, offre ai giocatori un drastico miglioramento delle performance del gioco. Con il DLSS abilitato, infatti, il gioco potrà contare su un boost del 40% alle performance con un aumento del frame rates per coloro che utilizzano una scheda grafica compatibile.

Spiaggia

“Il franchise di Crysis è famoso per spingere al massimo i limiti della qualità visiva, dunque aggiungere il supporto al DLSS ci è sembrata una mossa del tutto naturale. NVIDIA DLSS è una tecnologia fantastica e dà un grande boost alle performance del gioco, permettendo ai giocatori di ottenere ancora di più dal gioco e dal loro hardware.”, ha dichiarato Vladimir Kajalin, principal rendering engineer per il Cryengine.

crysis-prophet

Quest’ultimo aggiornamento per PC include inoltre numerose correzioni di bug e un generale miglioramento. Vi ricordo che Crysis Remastered è disponibile dallo scorso luglio in versione Nintendo Switch e dallo scorso settembre su PC, PS4 e Xbox One.

Fateci sapere cosa ne pensate di questo aggiornamento, se l’avete provato. E nel caso non conosciate Crysis, vi lascio qui la nostra recensione.