Game Experience
LIVE

Crossfire: Legion, il titolo è da oggi in Early Access

I dettagli della versione ad accesso anticipato

Crossfire: Legion è un titolo ambientato nel futuro prossimo dell’universo Crossfire, dove la società si sta disintegrando e il mondo è consumato dal conflitto tra le corporazioni. Tre fazioni rivali combattono per la supremazia delle loro ideologie.

Con 45 unità tra cui scegliere (assalto aereo e terrestre, trasporto, fanteria, ecc.) e sei comandanti unici, i giocatori devono costruire e personalizzare il proprio esercito, gestire le risorse, consolidare le posizioni e avanzare per dominare la mappa.

Oltre alla forte campagna narrativa, il gioco metterà alla prova le abilità competitive e strategiche dei giocatori grazie a un numero maggiore di unità e comandanti. Ogni comandante ha abilità speciali sul campo di battaglia che possono ribaltare le sorti della battaglia. Sapere come usarli al meglio e come contrastarli sarà fondamentale per avere successo nelle numerose modalità multigiocatore.

La versione Early Access di Crossfire: Legion

La versione Early Access permetterà ai giocatori di giocare l’intero primo atto e di competere in una modalità cooperativa e in due modalità multigiocatore. Con l’avanzare della fase di Accesso Anticipato di Crossfire: Legion, si prevede che anche gli Atti 2, 3 e 4 saranno disponibili per i partecipanti. Le date saranno annunciate successivamente.

Anche gli strumenti UGC e i tornei supportati dall’ESL saranno introdotti in una fase successiva dello sviluppo e si prevede che svolgeranno un ruolo chiave nel dare energia alla community.

“Crossfire: Legion è un gioco di strategia in tempo reale di ispirazione classica. Ciò che lo distingue sono gli elementi di macrostrategia con la personalizzazione dell’esercito, della mappa e del gioco. Ci mancano i punti di forza di questi classici e abbiamo creato Crossfire: Legion pensando a loro. Ora siamo entusiasti di portare finalmente il gioco in Early Access e non vediamo l’ora di sapere cosa ne pensano i giocatori che sono cresciuti con gli RTS o che stanno solo (ri)scoprendo il genere. “

Maurice Grela, Game Designer, Blackbird Interactive

Novità della fase Early Access di Crossfire: Legion:

  • Nuove mappe e unità.
  • Modalità di gioco aggiuntive (tra cui Battle Royale, Round Robin e altre ancora!).
  • Sistema di replay incorporato con funzione di analisi per migliorare le proprie tattiche.
  • Strumento di editor di livelli per creare mappe e modalità personalizzate da condividere.
  • Steam Workshop con sfide uniche create dalla community.
Crossfire Legion

Cliccate qui per le ultime notizie in tema Videogiochi.

Fonte: YouTube

Articoli correlati

Oskar Heise

Oskar Heise

Amante di esperienze Singleplayer, indipendentemente dal genere di appartenenza. Quando sono stanco, faccio riposare l'anima sedendomi affianco a falò provenienti dal Giappone o cerco di non classificarmi ultimo in una partita online. Allergico a qualsiasi forma di console war.

Condividi