Game Experience
LIVE

Crash Team Racing Nitro-Fueled: Ripper Roo si mostra in un nuovo trailer

Durante la giornata di ieri Activision ha pubblicato un nuovo trailer inerente all’attesissimo Crash Team Racing Nitro-Fueled che mette in mostra il personaggio Ripper Roo.

Ricordiamo che il gioco è sviluppato da Beenox e si tratta della versione rimasterizzata del titolo originale in cui hanno ricreato da zero tutti i circuiti, i kart e il resto per portarlo sulle piattaforme odierne.

Crash Team Racing Nitro-Fueled verrà rilasciato il giorno 21 giugno 2019 su PlayStation 4, Xbox One e Nintendo Switch. Qui di seguito vi lasciamo il tweet con il nuovo trailer di Ripper Roo.

Articoli correlati

Luca Isgrò

Luca Isgrò

Nato in pieno sviluppo del settore videoludico con un controller della PlayStation 1 in mano, inizio ad appassionarmi seriamente ai videogiochi all’eta di 5 anni. Fin da subito mi sono innamorato della saga di Call of Duty e crescendo ho iniziato ad interessarmi sempre a più titoli. Sono un grande appassionato di Esports, indifferentemente dal titolo; amo le competizioni. Fiero di far parte della grande famiglia di Game-Experience.

Condividi