Compulsion Games ha un nuovo videogioco in cantiere, stando a un annuncio di lavoro che è indirizzato alla ricerca di un responsabile della creazione dei personaggi. Lo studio di We Happy Few potrebbe dunque deliziarci nei prossimi mesi con una produzione inedita.
Compulsion Games fa parte della famiglia degli Xbox Studios, per cui è facile pensare a un progetto esclusivo per le console Microsoft ed eventualmente per PC. Si tratta però di ipotesi, perché di fatto non c’è stato alcun annuncio ufficiale, né alcuna fuga di notizie che possa fare luce sul gioco in fase di sviluppo.
L’offerta di lavoro è indirizzata alla figura di un Principal Character Artist. Nel testo si parla di un progetto entrato in piena produzione, il che lascia intendere che potrebbe volerci ancora un po’ di tempo prima di scoprire qualcosa di concreto e ancor più per vederlo effettivamente sul mercato.
Qualche indiscrezione sostiene che Phil Spencer sia già entusiasta di questo nuovo videogioco e che potrebbe trattarsi di un’avventura action in terza persona. Siamo però quasi nel campo dei rumor. Per le certezze possiamo aggrapparci a quella cje conferma che lo sviluppo è a pieno regime.