Game Experience
LIVE

Captain America arriva sul Marketplace di Marvel’s Avengers

Con un tweet sul profilo ufficiale del gioco, gli svilupaptori di Marvel’s Avengers hanno annunciato che da oggi è disponibile una skin dedicata al famosissimo Captain America. Già da parecchio tempo i fan stavano cheidendo a gran voce questa aggiunta, con diversi rumors che si sono fatti largo nelle ultime settimane, ma finalmente il momento è arrivato e tutti coloro che aspettavano questa notizia saranno sicuramente molto entusiati della cosa.

Captain America disponibile da oggi sul Marketplace

Dopo l’aggiunta delle skin per due dei personaggi più amati del gioco, arriva anche quella dedicata a Captain America, ispirata alla versione della Marvel Studios Captain America: The Winter Soldier. Ricorderete sicuramente, inoltre, che il personaggio in questione era stato vittima nelle ultime settimane anche di altri rumors che volevano che Winter Soldier sarebbe stato il prossimo personaggio giocabile che sarebbe stato aggiunto a Marvel’s Avengers.

Ad ogni modo, almeno per il momento, su questo fronte non abbiamo ancora notizie ufficiali e non sappiamo se gli sviluppatori decideranno di intraprendere effettivamente questa strada oppure no. Fatto sta che, per il momento, gli sviluppatori hanno deciso di premiare la community con una skin di uno dei personaggi più amati di questo franchise e hanno reso l’outfit disponibile sin da subito, nell’immediato. Quindi non perdete altro tempo e andate direttamente sul Marketplace per riscattare questa nuova skin.

Marvel’s-Avengers-Captain-America-MCU-Skin
Fonte: Twitter

Articoli correlati

Diana D'Estefano

Diana D'Estefano

Amante dei videogiochi fin dalla tenera età, ha una grande passione per tutto ciò che li riguarda. Sebbene preferisca giocare a giochi horror, thriller o di fantascienza, le piace principalmente ogni tipo di gioco. Quando non gioca, probabilmente ascolta musica metal o studia.

Condividi