NOTIZIE

Call of Duty Warzone: un utente ha pubblicato una guida per utilizzare al meglio il CR-56 AMAX

Un utente ha pubblicato una guida per utilizzare al meglio il CR-56 AMAX in Call of Duty: Warzone

Il CR-56 AMAX è salito rapidamente in cima alla classifica della armi in meta nell Stagione 3 di Call of Duty: Warzone e, anche se ha ricevuto un piccolo nerf, è ancora una delle armi più popolari del gioco. Tuttavia, è noto per avere un rinculo elevato e richiede pratica per padroneggiarlo al meglio.

Per aiutare i giocatori a d utilizzare l’arma, un utente ha creato una scheda guida che descrive esattamente dove è necessario mirare per colpire i giocatori, a qualsiasi distanza, indipendentemente dal fatto che stiano correndo o camminando.

miglior equipaggiamento warzone cr-56 amax

Il motore grafico di Modern Warfare ha da tempo reso la fisica dei proiettili più realistica che mai. Ogni proiettile viene renderizzato individualmente, creando tempo di viaggio e caduta semi-realistico. Ciò significa che dovrai tenere conto sia della velocità del proiettile che della caduta quando combatti a distanza, il che può richiedere del tempo quando si utilizza un’arma nuova. Per aiutare i giocatori a mettere a segno ogni colpo, l’utente di Reddit Y ugobaas ha creato una guida che spiega come utilizzare perfettamente l’AMAX CR-56 a distanza. Equipaggiato con gli accessori giusti, Yugobaas ha descritto nello specifico la velocità del proiettile dell’arma, la velocità dell’ADS e la velocità di fuoco. Ma la cosa migliore è la guida su dove puntare il reticolo per colpire bersagli in movimento. Qui di seguito vi lasciamo la guida pubblicata dall’utente:

Che i nemici siano a 100 o 300 metri di distanza, questo aiuto visivo specifica esattamente dove dovresti mirare in relazione ai bersagli in movimento. Altri utenti di Reddit hanno espresso il loro apprezzamento per questa guida e hanno chiesto a Yugobaas di crearne altre per altre armi. Sul profilo instagram di tv.warzone, è possibile trovare guide simili per tutti i cecchini di Warzone, ma ora hanno in programma di crearne altre per i fucili d’assalto e mitragliatrici.

Ricordiamo che Call of Duty: Warzone è disponibile gratuitamente per PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One, Xbox Series X/S e PC.

How to make Warzone's crazy CR-56 AMAX Stun Launcher troll class - Charlie  INTEL