NOTIZIE

Call of Duty Warzone Stagione 4: ecco il miglior loadout per l’AK-74u

Ecco il miglior loadout per l'AK-74u della Stagione 4 di Call of Duty: Warzone

L’AK-74u ha un rinculo elevato e un danno non molto alto, tuttavia il famoso giocatore Faze Swagg ha chiamato l’AK-74u “l’SMG che uccide più velocemente” in Warzone durante la stagione 3, e sembra essere lo stesso nella stagione 4. Con gli accessori giusti quest’arma può essere migliorata e resa molto forte per gli scontri a fuoco all’interno di Verdansk. Ecco i migliori accessori e perk consigliati per utilizzare l’arma in Verdansk ’84 e Rebirth Island nella stagione 4 di Warzone.

  • Volata: soppressore GRU
  • Canna: 9.3″ VDV Rinforzata
  • Calcio : Calcio scheletrico KGB
  • Underbarrel: Impugnatura Spetsnaz
  • Munizioni: tamburo da 40 giri
Miglior equipaggiamento di Warzone AK-74u

Questo AK-74u è costruito per dominare da vicino, ma è anche utile in situazioni a medio raggio. Rimarrai sorpreso dalla velocità con cui quest’arma può sparare e abbattere i nemici. Abbinandolo ad un fucile da cecchino l’equipaggiamento sarà efficace indipendentemente dalla distanza del proprio obiettivo. Il soppressore GRU funziona allo stesso modo del soppressore monolitico di Modern Warfare, aumentando il danno dell’SMG a distanza mantenendoti invisibile sulla minimappa. La canna rinforzata VDV da 9,3 “ aumenta il suo raggio di danno, il che renderà anche l’arma più versatile ed efficace a distanza. Lo Spetsnaz Grip ridurrà il rinculo sia verticale che orizzontale, garantendo una maggiore precisione a medio raggio. Il 40 Rnd Drum permetterà di avere più colpi nei caricatori mentre il calcio scheletrico KGB aumenterà la velocità di movimento. Qui di seguito vi lasciamo anche i perk consigliati per questa classe:

  • Perk 1:  EOD
  • Perk 2:  Eccessivo/Spettro
  • Perk 3:  Amped

EDO ti renderà più resistente ai danni esplosivi mentre il perk Overkill permetterà di trasportare due armi primarie nell’equipaggiamento; in questo modo si potrà utilizzare come prima un’arma a lungo raggio come il fucile da cecchino HDR o il Kilo 141. Amped consente di passare più velocemente da un’arma all’altra, in modo da non rimanere vulnerabile troppo a lungo mentre i nemici si avvicinano.

Ricordiamo che Call of Duty: Warzone Stagione 4 è disponibile gratuitamente per PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One, Xbox Series X/S e PC.

The best AK74U Warzone loadout | The Loadout