NOTIZIE

Call of Duty Warzone Stagione 4: come ottenere la maschera antigas dorata

Ecco come ottenere la maschera antigas dorata in Warzone

Sicuramente i giocatori di Warzone più di una volta hanno dovuto far fronte alla durata della maschera antigas, con questa che può letteralmente fare la differenza soprattutto negli scontri a fine partita per aggiudicarsi una vittoria in Verdansk. Bene, come la stagione 3 di Warzone introdusse lo Specialist Perk per rendere le cose un po’ più interessanti, la stagione 4 ha introdotto una nuova maschera antigas molto più durevole. Fondamentalmente, prima di spiegare cosa fa effettivamente e come puoi trarne vantaggio, è prima necessario sapere dove poterne trovare una a Verdansk.

operatore di zona di guerra di merluzzo che indossa una maschera antigas

Attualmente su Warzone è possibile ottenerle solo in un modo, ovvero tramite le nuove Red Doors sparse in giro per la mappa. Queste porte misteriose trasportano i giocatori in giro per la mappa in una stanza segreta piena di oggetti di valore per aiutarli a vincere. Queste stanze contengono tutti i tipi di doni meravigliosi come armi leggendarie, UAV avanzati e la maschera antigas durevole. Quindi cosa le rende così speciali rispetto alla loro controparte normale? Mentre una normale maschera antigas ti renderà immune agli effetti mortali del gas per 12 secondi, la nuova maschera antigas può proteggerti per ben 25 secondi. Questo è ovviamente un enorme aiuto e ti permetterà di avere quel po’ di tempo in più, utilizzabile per fiancheggiare qualcuno o per aspettare uno degli ultimi cerchi e lasciare che il tuo avversario soccomba al gas mortale. Al momento non siamo a conoscenza di ulteriori metodi per poter ottenere questa nuova maschera antigas, quindi durante la partita è consigliato di prendere in considerazione l’utilizzo di una Red Door per vedere se poi la si trova all’interno della stanza, per ottenere così un enorme vantaggio in partita. Qui di seguito vi lasciamo la mappa con la posizione delle varie Red Doors sparse per Verdansk:

Una mappa di Verdansk degli anni '80 con spille che evidenziano le aree in cui ti porteranno le porte rosse

Ricordiamo che Call of Duty: Warzone Stagione 4 è disponibile gratuitamente per PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One, Xbox Series X/S e PC.

CoD Warzone: Unendliche Gasmaske - Fix für fiesen Glitch in Arbeit