NOTIZIE

Call of Duty Warzone: gli sviluppatori parlano di un possibile arrivo del CX-9 di Modern Warfare

Raven Software ha parlano di un possibile arrivo del CX-9 in Call of Duty: Warzone

Il RAAL e il CX-9 erano due armi di Modern Warfare che sono state segretamente aggiunte in Warzone in passato prima di essere rimosse e mai più viste nel battle royale o in Modern Warfare. Queste armi sono state avvistate di recente in Modern Warfare e i loro progetti sono stati recentemente trovati nei file del gioco, quindi non c’è dubbio che siano pronte per essere aggiunte ai due capitoli della serie. L’unica domanda che rimane è se effettivamente verranno mai aggiunte. Tuttavia, una recente dichiarazione degli sviluppatori di Raven Software, pubblicate nelle note sulla patch di aggiornamento della Season 4 Reloaded, sembra aver dato molta speranza ai giocatori, visto che potrebbe trattarsi proprio dell’arrivo del tanto atteso CX-9 SMG, che potrebbe fare il suo debutto a breve. la dichiarazione inclusa nelle note sulla patch dell’aggiornamento rilasciata da Raven Software è la seguente:

Potremmo vedere un’arma fare il suo tanto atteso debutto a Verdansk.

Warzone CX-9

Ora, questa affermazione in sé non riguarda specificamente il CX-9 di Modern Warfare CX-9, ma un video di gameplay per la nuova modalità di gioco Payload rilasciato da Treyarch con la Stagione 4 Reloaded il 14 luglio dato alcuni riferimenti proprio per quest’arma. Il video in questione infatti ha mostrato il gameplay della nuova modalità di gioco Payload in cui si è visto un personaggio usare l’inedito CX-9 SMG per combattere i nemici. Con questo filmato e la dichiarazione nelle note della patch, sembra che Raven Software e Treyarch Studios stiano pianificato di introdurre l’arma.

Sicuramente tutto questo creerà molta eccitazione nella community se CX-9 di Modern Warfare verrà davvero aggiunto in Warzone, poiché i giocatori hanno aspettato molto tempo per poterlo finalmente usare nel battle royale. Rimaniamo in attesa di scoprire quali saranno i piani ufficiali degli sviluppatori.

Ricordiamo che Call of Duty: Warzone Stagione 4 è disponibile gratuitamente per PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One, Xbox Series X/S e PC.

CoD Warzone: CX-9 wird die nächste OP-Waffe - Wenn sie kommt