NOTIZIE

Call of Duty Warzone: ecco il miglior loadout per il CR-56 AMAX della Stagione 3

Ecco il miglior loadout per il CR-56 AMAX della Stagione 3 di Call of Duty: Warzone

Da quando è stato aggiunto per la prima volta al battle royale di Call of Duty, il CR-56 AMAX è stato una delle armi più popolari e potenti di Warzone. L’AMAX è favorito nella Stagione 3 grazie al suo alto potenziale di danno, che gli consente di abbattere i giocatori completamente corazzati in pochi colpi. Anche con due diversi nerf, l’AMAX rimane ancora la scelta migliore per molti giocatori. È un po’ più difficile da controllare rispetto ad altri fucili d’assalto, ma lo schema di rinculo è abbastanza facile da imparare. Può essere molto forte sia in solitaria o in qualsiasi altra modalità di gioco. Ecco la migliore classe di equipaggiamento per massimizzare il potenziale del CR-56 AMAX in tutte le modalità di gioco di Warzone nella Stagione 3.

  • Volata: soppressore monolitico
  • Canna: XRK Zodiac S440
  • Ottica: VLK 3.0x Ottica
  • Underbarrel: Commando Foregrip
  • Munizioni: 45 Round Mag
miglior equipaggiamento di zona di guerra cr-56 amax

C’è un motivo per cui così tanti streamer e creatori di contenuti di Call of Duty utilizzano questa build sul CR-56 AMAX. È il massimo per il controllo della distanza e del rinculo, essendo particolarmente dominante a medio raggio. Gran parte di Verdansk ’84 è a terreno aperto, rendendo necessaria una build a medio-lungo raggio per la sopravvivenza.

Il monolitico soppressore e la canna più lunga, l’ XRK Zodiac S440, sono necessarie per l’AMAX. Questi accessori spesso vanno di pari passo, massimizzando la portata effettiva di qualsiasi fucile d’assalto. Metti un Commando Foregrip su questa canna e troverai il controllo del rinculo verticale molto più gestibile. Sebbene opzionale, l’ ottica VLK 3.0x rende quest’arma ancora più forte. Questa ottica ti consente di avere una visione chiara dei nemici e di dove stanno andando i tuoi colpi, consentendo un ulteriore controllo del rinculo. Il 45 Round Mag aumenta il tempo ADS ma riduce la necessità di ricaricare a metà dello scontro a fuoco. Di seguito elenchiamo anche i milgiori perk da equipaggiare su questa classe:

  • Perk 1:  EOD
  • Perk 2:  Overkill poi Ghost
  • Perk 3:  Amped

Ricordiamo che Call of Duty: Warzone è disponibile gratuitamente per PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One, Xbox Series X/S e PC.

miglior equipaggiamento di zona di guerra cr-56 amax