NOTIZIE

Fortnite Stagione 7: dove distruggere l’equipaggiamento delle stazioni satellitari

Ecco dove distruggere l'equipaggiamento delle stazioni satellitari in Fortnite Stagione 7

È disponibile una nuovissima serie di sfide settimanali da completare in modo da poter guadagnare alcuni XP e progredire con il Battle Pass della Season 7 di Fortnite, sbloccando anche la skin Rick Sanchez. Una delle missioni epiche della settimana 2 richiede di distruggere l’equipaggiamento in nuovi luoghi chiamati stazioni satellitari, dove spesso è possibile trovare alcuni NPC. Qui di seguito vi spieghiamo come visitare queste stazioni satellitari e completare la sfida.

Attualmente ci sono un totale di sette stazioni satellitari che puoi trovare sull’isola di Fortnite. Ognuna di queste contiene tutti i tipi di apparecchiature come pannelli di controllo, schermi di computer e altro ancora. Tutto quello che devi fare è avvicinarti a loro, quindi iniziare a distruggere qualsiasi attrezzatura che trovi negli uffici. Puoi farlo facilmente con l’uso del piccone o di un’arma. Per rendere le cose un po’ più semplici, qui di seguito vi lasciamo la mappa con tutti i punti d’interesse contrassegnati:

Posizioni delle stazioni satellitari Fortnite

Una volta raggiunto uno di questi edifici, tieni d’occhio eventuali schermi, pannelli di controllo e altri elementi tecnologici che sembrano importanti. Per il completamento della missione viene richiesto ai giocatori di distruggere un totale di 15 pezzi di equipaggiamento situati nella stazioni satellitari. Il completamento di questa sfida ti farà guadagnare un totale di 30.000 XP. Sarai anche in grado di trovare un Body Scanner in una qualsiasi delle stazioni satellitari che visiti. Basta salire su una di queste per completare una delle missioni leggendarie della settimana 2 e riscattare così la ricompensa. Questo è tutto ciò che è necessario fare per portare a termine questa sfida della settimana 2 della Stagione 7 di Fortnite.

Ricordiamo che Fortnite Season 7 è disponibile per PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One, Xbox Series X/S, PC, Nintendo Switch e dispositivi mobile IOS e Android. Oltre alle missioni settimanali, ricordiamo che Epic Games ha introdotto già da un po di tempo una serie di nuove sfide nascoste che permetteranno completandole di far salire il livello del proprio Battle Pass più velocemente.

Fortnite Season 7 "Invasion" startet mit Superman, einer Alien-Armee und  noch vielen mehr + Trailer - InsideXbox.de