Game Experience
LIVE

Call of Duty Black Ops Cold War e Warzone: come sbloccare la nuova SMG OT 9 della Stagione 4

Come sbloccare la nuova SMG OT 9 nella Stagione 4 di di Call of Duty: Black Ops Cold War e Warzone

Attualmente c’è molta eccitazione nella community di Call of Duty, poiché i giocatori attendono con ansia che tutti i contenuti dell’imminente Stagione 4 per Warzone e Black Ops Cold War vengano aggiunti ai titoli. Ricordiamo che la Stagione 4 inizierà nella giornata di giovedì 17 giugno 2021. Gran parte di questi nuovi contenuti sono le nuove armi che i giocatori potranno acquisire e far salire di livello per le future battaglie. Una di queste nuove armi della stagione 4 è l’SMG OT 9, che sarà senza dubbio interessante da provare, come il fucile d’assalto C58, l’MG 82 LMG e la pistola sparachiodi. Gli SMG sono diventate armi molto scelte dai giocatori, essendo molto forti dalle distanze ravvicinate e utilizzabili come armi secondarie, magari assieme ad un fucile da cecchino. Di seguito vi spieghiamo come sbloccare l’OT 9 in Warzone e Black Ops Cold War.

Sblocca OT 9 Warzone Black Ops Cold War

I giocatori troveranno due modi diversi per sbloccare l’OT 9 in Warzone e Black Ops Cold War. Il primo metodo richiede di completare una sfida in-game per entrambi i giochi, che ti assegnerà l’arma base. Tuttavia, i dettagli ufficiali su quale sarà questa particolare sfida non sono stati ancora annunciati. Questo SMG che arriverà nel corso della Stagione 4, quindi è probabile che gli sviluppatori riveleranno le sfide di sblocco per l’OT 9 di Warzone e Black Ops Cold War poco prima del rilascio ufficiale dell’arma. Questo seguirebbe le orme di altre armi delle stagioni precedenti arrivate nelle settimane dopo l’inizio delle stagioni, come il fucile tattico CARV.2 della Stagione 3.

I giocatori potranno anche sbloccare l’OT 9 in Warzone e Cold War acquistando un pacchetto nel negozio di gioco per entrambe le armi, che garantirà un progetto per l’arma utilizzabile immediatamente. Rimaniamo in attesa quindi di scoprire ulteriori dettagli sulle sfide di sblocco per l’arma OT 9. Ricordiamo che al lancio della Stagione 4 saranno da subito disponibili le armi C58, l’MG 82 e la particolare pistola sparachiodi.

Ricordiamo che Call of Duty: Black Ops Codl War e Warzone sono disponibili per PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One, Xbox Series X/S e PC.

Call of Duty: Warzone and Black Ops Cold War Season Three Patch Notes

Articoli correlati

Luca Isgrò

Luca Isgrò

Nato in pieno sviluppo del settore videoludico con un controller della PlayStation 1 in mano, inizio ad appassionarmi seriamente ai videogiochi all’eta di 5 anni. Fin da subito mi sono innamorato della saga di Call of Duty e crescendo ho iniziato ad interessarmi sempre a più titoli. Sono un grande appassionato di Esports, indifferentemente dal titolo; amo le competizioni. Fiero di far parte della grande famiglia di Game-Experience.

Condividi