Game Experience
LIVE

Call of Duty Warzone e Cold War: come ottenere ricompense con Prime Gaming

Come ottenere ricompense di Prime Gaming per Call of Duty: Black Ops Cold War e Warzone

Uno degli aspetti più entusiasmanti di Call of Duty: Warzone e Black Ops Cold War sono i numerosi oggetti cosmetici che i giocatori possono equipaggiare per personalizzare le proprie armi o personaggi.

Ci sono diversi modi in cui i giocatori possono acquisire questi oggetti cosmetici. Uno dei più recenti è attraverso il popolare servizio Prime Gaming, che consente agli abbonati Amazon Prime di ottenere premi in-game gratuitamente per i loro giochi preferiti. Detto questo, ecco come puoi ottenere i premi Warzone e Cold War di Prime Gaming.

I giocatori interessati ad ottenere i premi Prime Gaming dovranno prima assicurarsi di essere abbonati ad Amazon Prime. In caso contrario, puoi registrarti per una prova gratuita di 30 giorni per provare il servizio e riscattare i premi di Warzone e Cold War attualmente disponibili. I passaggi da eseguire per aggiungere questi nuovi elementi alla tua collezione per entrambi i giochi Call of Duty è disponibile di seguito:

  • Passaggio 1: vai alla pagina dei dettagli dell’offerta di Call of Duty: https://gaming.amazon.com/loot/callofduty.
  • Passaggio 2: fare clic su “Richiedi ora” nel menu a discesa del contenuto attivo.
  • Passaggio 3: accedi con il tuo account abilitato a Prime o registrati a Prime.
  • Passaggio 4: fare clic su “Continua” per avviare il processo di collegamento dell’account.
  • Passaggio 5: fai clic su “Vai ad Activision” per essere reindirizzato alla pagina di collegamento dell’account di Activision.
  • Passaggio 6: accedi con il tuo account Activision e autorizza Prime Gaming a soddisfare i contenuti.
  • Passaggio 7: fare clic su “Completa reclamo”.

Una volta completati questi passaggi, gli oggetti che hai richiesto saranno disponibili una volta avviato Warzone o Black Ops Cold War.

Pacchetto impantanato Warzone e Cold War Prime Gaming

Pacchetto impantanato

Pacchetto estate 2021 World Series of Warzone

Warzone e Cold War Prime Gaming World Series of Warzone Summer 2021 Pack

Pacchetto World Series of Warzone

Bundle Warzone e Cold War Prime Gaming World Series of Warzone

Il pacchetto Bogged Down sarà disponibile per i giocatori fino al 12 ottobre 2021. Il pacchetto Estate 2021 è ora disponibile, ma il pacchetto World Series of Warzone è disponibile solo in Black Ops Cold War e sarà disponibile per Warzone dal 7 ottobre 2021.

Ricordiamo che Call of Duty: Black Ops COld War e Warzone sono disponibili per PlayStation 4, Xbox One, Xbox Series X/S e PC.

Twitch Prime diventa ufficialmente Prime Gaming | GameSoul.it

Articoli correlati

Luca Isgrò

Luca Isgrò

Nato in pieno sviluppo del settore videoludico con un controller della PlayStation 1 in mano, inizio ad appassionarmi seriamente ai videogiochi all’eta di 5 anni. Fin da subito mi sono innamorato della saga di Call of Duty e crescendo ho iniziato ad interessarmi sempre a più titoli. Sono un grande appassionato di Esports, indifferentemente dal titolo; amo le competizioni. Fiero di far parte della grande famiglia di Game-Experience.

Condividi