Game Experience
LIVE

Call of Duty Warzone: aggiornamento per il DMR, altre armi e novità in arrivo

Aggiornamento per il DMR, altre armi e novità in arrivo in Call of Duty: Warzone

Lo studio Raven Software il 5 gennaio ha annunciato di aver ascoltato le preoccupazioni dei giocatori sulle armi troppo forti in Call of Duty: Warzone, tra cui DMR, doppie pistole, Max 10 e Type 63. Non ci sono ancora informazioni su quali saranno gli aggiornamenti e su come cambieranno effettivamente le armi.

Lo studio ha anche confermato che stanno seguendo i passi di Treyarch per eseguire gli aggiornamenti delle playlist di Warzone il giorno giovedì 7 gennaio 2021. L’aggiornamento della playlist in programma per questa settimana quindi riporterà la modalità Resurgence Trios per Rebirth Island.

Rimaniamo quindi in attesa di scoprire quali cambiamenti e novità verranno introdotte in Call of Duty: Warzone con la prossima patch in arrivo nella giornata di domani.

Ricordiamo che Call of Duty: Black Ops Cold War e Warzone sono disponibili per PlayStation 4, Xbox One, PlayStation 5, Xbox Series X/S e PC.

Call of Duty: Warzone to Support 200 Player Matches in the Future - Push  Square

DESCRIZIONE Call of Duty: Black Ops Cold War

Call of Duty Black Ops Cold War immerge i giocatori nell’instabile conflitto geopolitico della Guerra Fredda, nei primi anni 80. Niente è mai come sembra nell’avvincente Campagna per giocatore singolo, in cui affronterai figure storiche e dure verità, combattendo in scenari celebri di tutto il mondo come Berlino Est, il Vietnam, la Turchia, il quartier generale sovietico del KGB e altri ancora.

Nei panni di operatori d’élite darai la caccia a un’oscura figura nota come Perseus, intenta a destabilizzare gli equilibri mondiali e intenzionata a cambiare il corso della storia. Calati negli oscuri meandri di una cospirazione globale insieme a personaggi iconici come Woods, Mason e Hudson, decisi a fermare insieme a nuovi operatori un complotto avviato da decenni in Call of Duty.

Continuate a seguirci per rimanere informati su tutte le notizie riguardanti le console e i vostri giochi preferiti, Game-experience.it è qui per voi!

Articoli correlati

Luca Isgrò

Luca Isgrò

Nato in pieno sviluppo del settore videoludico con un controller della PlayStation 1 in mano, inizio ad appassionarmi seriamente ai videogiochi all’eta di 5 anni. Fin da subito mi sono innamorato della saga di Call of Duty e crescendo ho iniziato ad interessarmi sempre a più titoli. Sono un grande appassionato di Esports, indifferentemente dal titolo; amo le competizioni. Fiero di far parte della grande famiglia di Game-Experience.

Condividi