Game Experience
LIVE

Call of Duty: Vanguard sta per accogliere l’evento crossover con Attack on Titan?

Lo hanno svelato i dataminer.

Lo scorso 5 novembre 2021 Activision ha rilasciato in tutto il mondo Call of Duty: Vanguardnuovo capitolo della serie ancora una volta ambientato nella terrificante ambientazione della Seconda Guerra Mondiale. Neanche il tempo di rilasciare il nuovo gioco che i dataminer si sono messi subito all’opera, così da cercare di scoprire cosa bolle in pentola in quel del publisher americano per il supporto post lancio messo in atto per Vanguard.

Stando a questi pare essere in arrivo un evento crossover con il popolare anime Attack on Titan. A svelarlo è stato il noto dataminer di Call of Duty, tale Nanikos, che ha mostrato in un nuovo tweet alcune stringhe di codice che ha scovato nel gioco e che fanno chiaro riferimento alla celebre ed apprezzata opera d’animazioni preveniente dal Paese del Sol Levante, con alcuni file denominati “aot_titan” e riguardanti un nuovo operatore.

Per chi non sapesse cosa sono quest’ultimi, altri non sono che i personaggi giocabili all’interno delle modalità multiplayer dei capitoli recenti di COD, e quindi anche di Call of Duty: Vanguard. Il noto dataminer di cui sopra svela inoltre anche un riferimento ad un’arma, evidenziando come probabilmente questa sarà inserita del gioco all’interno di un pack dedicato, come ha recentemente fatto Activision con gli eventi crossover con protagonisti John McClaine, Rambo e Judge Dread.

Un altro noto dataminer, ZestyCODLeaks, svela inoltre che il codice del gioco suggerisce che è in arrivo anche una nuova arma da mischia, una spada.

Archiviati questo nuovi ed interessante leak, vi ricordiamo che COD: Warzone è pronto ad accogliere la nuova mappa Caldera, ambientata pare nel corso della giornata del 16 maggio 1941.

Caldera sarà disponibile per i giocatori di Warzone dal 2 dicembre 2021, la stessa data in cui inizia la Stagione 1 di quella che sarà conosciuta come l’era di Warzone Pacific. Activision ha inoltre rivelato che i giocatori che possiedono Call of Duty: Vanguard godranno di 24 ore di accesso anticipato.

Fonte: VGC

Articoli correlati

Alberto Rossi

Alberto Rossi

Videogioco praticamente da sempre, con il desiderio inesauribile di vivere fantastiche avventure in mondi affascinanti, potendo in questo modo assaporare quella splendida sensazione di libertà che mi è stata preclusa nella vita reale. E poi diciamocelo chiaramente: videogiocare su una sedia a rotelle è decisamente comodo!

Condividi