Game Experience
LIVE

Battlefield 2042, un leak svela le armi presenti nel gioco (e sono poche)

I fan sono delusi del numero presenti nel gioco.

Manca solo una settimana al lancio di Battlefield 2042 in Accesso Anticipato, e com’era logico attendersi stanno iniziando a spuntare online i primi leak riguardanti i contenuti presenti nel gioco. Ora che il gioco è disponibile per il pre-load su alcuni dispositivi, i dataminer hanno infatti colto l’occasione per iniziare a spulciare come si deve tra i file del nuovo capitolo della serie.

In queste ore quindi l’utente di Reddit Aaronfrogger ci ha permesso di vedere l’intero elenco delle armi presenti nel nuovo titolo di Battlefield. Stando a queste indiscrezioni quindi Battlefield 2042 include appena 22 armi nella modalità di gioco principale della nuova opera targata DICE.

Inclusi in questo numeri ci sono appena 4 fucili d’assalto e sole 2 mitragliatrici leggere per gli appassionati di armi pesanti. Il nuovo gioco di DICE dovrebbe avere al lancio quindi 4 fucili d’assalto, 3 pistole, 2 LMG, 4 SMG, 3 fucili da cecchino, 3 fucili a lunga gittata e 3 armi “Utility”. Le 22 armi di Battlefield 2042 sarebbero inferiori alle 30 incluse all’interno di Battlefield V al lancio.

Si tratterebbe nel caso di un numero piuttosto deludente, ma vale la pena notare che DICE arricchirà il roster di armi del gioco grazie al ricco supporto post-lancio promesso dal team di sviluppo e da Electronic Arts.

Per fortuna infatti saranno aggiunte nuove armi con ogni stagione di Battlefield 2042.

Infine vi segnaliamo le date del pre-load di Battlefield 2042:

  • Xbox Series X e Series S: 6 novembre 07:00 UTC
  • PC: 10 Novembre 10:00 UTC
  • PS5 e PS4: 10 Novembre alle ore 00:00 locali.

Ricordiamo che Battlefield 2042 sarà disponibile in tutto il Mondo dal 19 Novembre 2021 su PlayStation 4, PlayStation 5, le console della famiglia Xbox One, le nuove Xbox Series X e Series S ed infine l’ovvio PC.

Fonte: Gamingintel

Articoli correlati

Alberto Rossi

Alberto Rossi

Videogioco praticamente da sempre, con il desiderio inesauribile di vivere fantastiche avventure in mondi affascinanti, potendo in questo modo assaporare quella splendida sensazione di libertà che mi è stata preclusa nella vita reale. E poi diciamocelo chiaramente: videogiocare su una sedia a rotelle è decisamente comodo!

Condividi