Game Experience
LIVE

Xbox: l’evento dedicato al 20° anniversario sarà imperdibile, per Corden

L'evento sarà imperdibile anche senza l'annuncio di nuovi giochi, per il noto insider.

Il 15 novembre 2021 Microsoft terrà un evento speciale volto a celebrare il ventesimo anniversario dell’intera divisione Xbox. Come dichiarato dal colosso americano stesso in occasione dell’annuncio, durante questo show digitale non ci sarà posto per nuovi annunci, trattandosi infatti di un evento puramente celebrativo e non comunicativo come invece accade con gli Showcase organizzati in occasione dell’E3.

Proprio in tal senso Jez Corden, noto giornalista di Windows Central nonché apprezzato insider molto vicino agli ambienti dell’azienda di Redmond, ha affermato nel corso del suo consueto podcast che il nuovo livestream del colosso americano sarà comunque un evento che i videogiocatori non dovrebbero perdere, nonostante l’assenza di nuovi giochi.

Il buon Corden non ha specificato per quale motivo i fan non devono perdersi questo speciale dedicato ai vent’anni della divisione Xbox, ma è lecito pensare che l’insider possa riferirsi alla presenza di nuovi video dedicati ad alcuni dei tantissimi giochi che Microsoft ha annunciato nei mesi scorsi.

Tra questi non possiamo che pensare immediatamente a Fable 4, il nuovo capitolo di Forza Motorsport, Starfield, Senua’s Saga: Hellblade 2, The Elder Scrolls VI e chi più ne a più ne metta, con il colosso americano che effettivamente potrebbe aver deciso di imbastire un evento celebrativo pieno zeppo di nuovi video riguardanti i prossimi progetti pronti a fare la felicità di tutti gli utenti Xbox.

Inoltre non è possibile in alcun modo escludere dall’equazione anche Xbox Game Pass, celebre servizio in abbonamento del colosso americano che in quell’occasione potrebbe accogliere tutta una serie di nuovi giochi all’interno della propria line-up di titoli.

A questo punto non ci resta che attendere e vedere cosa bolle in pentola in quel di Microsoft, con un insider che nei giorni scorsi ha definito questo nuovo evento digitale addirittura come “imperdibile” per ogni fan della divisione gaming dell’azienda di Redmond, mentre invece secondo altre indiscrezioni durante questo livestream verrà annunciata una grossa novità riguardante la retrocompatibilità.

Fonte: YouTube

Articoli correlati

Alberto Rossi

Alberto Rossi

Videogioco praticamente da sempre, con il desiderio inesauribile di vivere fantastiche avventure in mondi affascinanti, potendo in questo modo assaporare quella splendida sensazione di libertà che mi è stata preclusa nella vita reale. E poi diciamocelo chiaramente: videogiocare su una sedia a rotelle è decisamente comodo!

Condividi