Game Experience
LIVE

Xbox, è in arrivo un annuncio “enorme” riguardante la retrocompatibilità?

Spunta in rete una nuova interessante indiscrezione.

In questi giorni Microsoft è alle prese con tutta una serie di iniziative volte a celebrare, come si deve, il ventesimo anniversario dell’intera divisione Xbox, con l’azienda di Redmond intenzionata a non far passare inosservato un evento così importante.

Mentre il colosso americano è alle prese con questi festeggiamenti, dedicati al lancio della propria prima console approdata sul mercato nel corso della giornata del 15 novembre 2001 in quel degli Stati Uniti d’America, in queste ore è spuntata in rete una nuova interessante indiscrezione che sta facendo parlare rapidamente di sé.

Difatti stando ad un canale Twitter, specializzato nel raccogliere e poi di conseguenza a condividere alcune importanti indiscrezioni riguardanti l’intero universo Xbox, in quel di Microsoft sarebbero al lavoro per effettuare un annuncio “enorme” riguardante i giochi retrocompatibili delle console precedenti nel corso dei prossimi giorni.

Stando a questa nuova indiscrezione, questo nuovo annuncio sarebbe in programma in quel dell’evento speciale live streamer dedicato al ventesimo anniversario dalla nascita di Xbox.

Eccovi qui di seguito il tweet tradotto in italiano:

Xbox starebbe preparando un enorme annuncio riguardante i giochi retrocompatibili delle console precedenti, presumibilmente il 15 novembre all’evento del 20° anniversario di Xbox.

A questo punto non ci resta che attendere il 15 novembre 2021, giorno in cui il colosso americano terrà un evento speciale dedicato al ventesimo anniversario dell’intera divisione gaming di Microsoft. Chissà se in quell’occasione l’azienda di Redmond annuncerà davvero un qualcosa di enorme legato alla retrocompatibilità delle console Xbox.

Intanto vi ricordiamo che nel corso della giornata di ieri il colosso americano ha deciso di impreziosire il sito ufficiale della propria divisione gaming, rendendolo incredibilmente simile alla prima console Xbox.

Fonte: Twitter

Articoli correlati

Alberto Rossi

Alberto Rossi

Videogioco praticamente da sempre, con il desiderio inesauribile di vivere fantastiche avventure in mondi affascinanti, potendo in questo modo assaporare quella splendida sensazione di libertà che mi è stata preclusa nella vita reale. E poi diciamocelo chiaramente: videogiocare su una sedia a rotelle è decisamente comodo!

Condividi