Game Experience
LIVE

Call of Duty Vanguard: segnalati alcuni bug grafici della Open Beta dai giocatori di Xbox Series X/S

Segnalati alcuni bug grafici della Open Beta di Call of Duty: Vanguard dai giocatori di Xbox Series X/S

La Beta di Call of Duty: Vanguard è ora ufficialmente disponibile anche su Xbox One, Xbox Series X/S e PC, ma già sono sorte alcune problematiche segnalate da diversi utenti. Oltre a diversi problemi tecnici di grafica e texture, gli utenti Xbox hanno segnalato anche problemi relativi ai potenziamenti da campo troppo potenti. Inoltre, c’è anche il problema della scarsa visibilità, che è particolarmente evidente su mappe come Red Star. Sebbene un’Open Beta sia progettata per appianare questi dossi, rimane preoccupante la frequenza delle segnalazioni giunte agli sviluppatori fino ad ora.

Sia gli utenti Xbox che PC stanno segnalando problemi grafici e problemi legati all’audio ricorrenti nella Beta di Vanguard. Nonostante il gioco sia “ottimizzato per Xbox Series X/S”, i bug grafici riscontrati dai giocatori sembrano essere numerosi. È interessante notare che non sono solo le console di ultima generazione a essere in difficoltà, dato che gioco è difficilmente giocabile anche su PlayStation 4.

Tuttavia, alcuni dei problemi tecnici sono estremamente preoccupanti per il lancio, che ricordiamo verrà rilasciato tra meno di due mesi. Qui di seguito l’esempio di un problema che i giocatori stanno riscontrando:

Sebbene Sledgehammer Games stia esaminando il problema, questo tipo di bug grafico rende il gioco ingiocabile per gli utenti Xbox. Inoltre, gli sviluppatori stanno anche esaminando i problemi di audio dell’Open Beta. I giocatori infatti si sono lamentati che l’audio nella Beta è molto basso. Inoltre anche la voce dell’annunciatore del gioco Butcher sembra non essere stata gradita dalla community fino ad ora, che assieme ad un audio generale non ottimale ha infastidito molti utenti. Tuttavia, i giocatori dovrebbero sentirsi rassicurati sul fatto che Sledgehammer Games stia già lavorando al problema, anche se è probabile che i problemi dell’audio continueranno fino al giorno del rilascio del gioco.

Ricordiamo che Call of Duty: Vanguard verrà rilasciato il giorno 5 novembre 2021 per PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One, Xbox Series X/S e PC.

Call of Duty Vanguard: quando inizia la Beta Multiplayer?

Fonte: twitter.com

Articoli correlati

Luca Isgrò

Luca Isgrò

Nato in pieno sviluppo del settore videoludico con un controller della PlayStation 1 in mano, inizio ad appassionarmi seriamente ai videogiochi all’eta di 5 anni. Fin da subito mi sono innamorato della saga di Call of Duty e crescendo ho iniziato ad interessarmi sempre a più titoli. Sono un grande appassionato di Esports, indifferentemente dal titolo; amo le competizioni. Fiero di far parte della grande famiglia di Game-Experience.

Condividi