Game Experience
LIVE

Call of Duty: Vanguard – La modalità Zombies si svela nel Reveal Trailer

Il terrore è pronto ad inghiottire nuovamente tutto e tutti!

Activision ha deciso finalmente di rompere gli indugi, pubblicando proprio in questi istanti il trailer di presentazione della modalità Zombies di Call of Duty: Vanguard, nuovo capitolo della serie pronto ad approdare sul mercato di tutto il mondo tra ormai poche settimane sia su PC che su console di vecchia e nuova generazione.

L’importante annuncio di cui sopra è avvenuto, come da consuetudine per la serie, attraverso uno spettacolare filmato che ha avuto il compito di andare a presentare alla community di Call of Duty quella che è ormai una delle modalità più apprezzate da una nutrita fetta di fan della serie FPS ad opera del publisher americano.

Ed anche in questo caso i giocatori saranno gettati direttamente nel pieno dell’azione, con alcune forze malvagie che non avranno altro obiettivo se non quello di rendere letteralmente un inferno la vita dei protagonisti di questa nuova modalità Zombies di Call of Duty: Vanguard.

Se anche voi siete fan di questa modalità dedicata interamente alle creature del terrore, con gli zombie in primo piano, non perdete altro tempo e gustatevi il trailer di presentazione qui sotto, buona visione:

Intanto cliccate al seguente link per scoprire come partecipare ad un nuovo contest che vi consente di poter partecipare ad un’estrazione per vincere una TV Sony Bravia LED di ultima generazione.

Vi ricordiamo infine che Call of Duty: Vanguard verrà pubblicato su PC, PlayStation 5, PlayStation 4, Xbox Series X, Xbox Series S e Xbox One il 5 novembre 2021 in tutto il mondo. Infine cliccando al seguente link potete leggere tutte le nostre impressioni sulla beta del gioco che è stata organizzata da Activision ad inizio settembre.

Articoli correlati

Alberto Rossi

Alberto Rossi

Nasco Nintendaro grazie al Super Nintendo per poi subìre la seduzione d'altri lidi, con monoliti neri e croci verdi. Per fortuna che ancora una volta arrivò Navi a dirmi: "Ehy listen..."

Condividi