Game Experience
LIVE

Call of Duty: Vanguard, i bonus su PlayStation hanno deluso fortemente i fan

I bonus dei capitoli precedenti riguardavano modalità di gioco esclusive.

Activision ha annunciato nei giorni scorsi tutti i bonus esclusivi che i fan di Call of Duty: Vanguard potranno godere sulle console di Sony Interactive Entertainment, quindi PlayStation 4 e PlayStation 5. Questa notizia però non ha riscontrato i favori di una nutrita fetta di pubblico, con questi che infatti sono rimasti altamente delusi dai bonus di cui vi abbiamo appena parlato.

La delusione è venuta a galla nello specifico a causa di cosa è accaduto negli anni scorsi, con Call of Duty: Modern Warfare (soft reboot del 2018) e Call of Duty: Black Ops Cold War che hanno offerto ai giocatori PlayStation modalità di gioco esclusive in Special Ops Survival e Zombies Onslaught. Invece con COD Vanguard le cose sono molto differenti, con gli utenti su console del colosso giapponese che potranno mettere le mani soltanto su alcuni bonus piuttosto marginali.

Eccovi qui di seguito i bonus esclusivi presenti nel nuovo capitolo Call of Duty: Vanguard su PlayStation 4 oppure PlayStation 5:

  • 5 salti di livello con il Bundle Battle Pass (saranno 25 in totale).
  • +2 slot di equipaggiamento personalizzati.
  • Combat Pack per ogni stagione per PlayStation Plus.
  • Eventi mensili Double XP (della durata di 24 ore).
  • +25% Exp arma quando si decide di giocare in squadra con gli amici.

Segnaliamo inoltre che i membri di PlayStation Plus avranno diritto ad un pacchetto di gioco gratuito con una nuova skin per l’operatore, un progetto per l’arma e “molto altro”, con un nuovo pacchetto che verrà lanciato con ogni stagione.

Come potrete vedere quindi si tratta certamente di bonus non propriamente esaltanti, con una consistente fetta di fan che ha deciso a questo punto di manifestare la propria delusione sia verso Sony Interactive Entertainment che Activision.

Vi ricordiamo infine che Call of Duty: Vanguard verrà pubblicato su PC, PlayStation 5, PlayStation 4, Xbox Series X, Xbox Series S Xbox One il 5 novembre 2021 in tutto il mondo.

Articoli correlati

Alberto Rossi

Alberto Rossi

Nasco Nintendaro grazie al Super Nintendo per poi subìre la seduzione d'altri lidi, con monoliti neri e croci verdi. Per fortuna che ancora una volta arrivò Navi a dirmi: "Ehy listen..."

Condividi