Game Experience
LIVE

PS5, GameStop Italia apre i preordini dei pannelli neri di 5ides

Questi prodotti saranno disponibili dal 26 novembre 2021.

Da un po’ di mesi a questa parte in rete si parla a più riprese della produzione di pannelli laterali custom dedicati a PS5, console di nuova generazione di Sony Interactive Entertainment che presenta dei pannelli laterali che possono essere facilmente rimossi dagli utenti.

Per rimuoverle infatti non si deve fare altro che effettuare una pressione, decisa, sui bordi delle stesse e poi tirare con delicatezza verso l’alto. Fatto questo è quindi possibile andare a personalizzare la propria PlayStation 5 con delle cover custom, caratterizzate da colori differenti e da motivi di vario tipo.

Nonostante questo elemento peculiare di PS5, e non poco amato da parte dei fan, Sony Interactive Entertainment non ha ancora deciso di rilasciare sul mercato i pannelli laterali di cui sopra con licenza ufficiale, con i giocatori a questo punto costretti a rivolgersi ad aziende terze parti così da personalizzare la propria console di nuova generazione.

E proprio in tal senso ecco che la nota catena retail GameStop Italia ha annunciato che da oggi è possibile preordinare i Pannelli Laterali – Black per PlayStation 5, prodotti da 5ides ed acquistabili al prezzo consigliato di 44,98 euro. Come avrete intuito dal nome dell’articolo, questi altri non sono che delle cover laterali contraddistinte dal colore nero, così da permettere a chi li acquista di poter sfoggiare in salone una console totalmente nera.

Se desiderate acquistarle presso il sito web di GameStop Italia non dovete fare altro che cliccare al seguente link.

Qui di seguito trovate la descrizione ufficiale di questi pannelli custom (non ufficiali) di PS5:

I pannelli 5ides sono stati creati appositamente con un design esclusivo: 

  • gli angoli superiori sono leggermente stondati, per avvolgere idealmente la parte centrale della console.
  • I pannelli 5ides saranno incredibilmente semplici da installare, ma con un tocco di personalità extra.

Vi ricordiamo infine che queste cover saranno disponibili dal 26 novembre 2021, salvo rinvii improvvisi.

Articoli correlati

Alberto Rossi

Alberto Rossi

Nasco Nintendaro grazie al Super Nintendo per poi subìre la seduzione d'altri lidi, con monoliti neri e croci verdi. Per fortuna che ancora una volta arrivò Navi a dirmi: "Ehy listen..."

Condividi