Game Experience
LIVE

Gran Turismo 7, l’editor delle livree è al centro del nuovo video

Kazunori Yamauchi mostra in azione l'editor delle livree del gioco.

Sony Interactive Entertainment e Polyphony Digital continuano la loro campagna marketing legata a Gran Turismo 7, nuovo capitolo della serie che lo ricordiamo approderà nel corso degli inizi del mese di marzo 2022 su PlayStation 4 e PlayStation 5.

In queste ore quindi il colosso giapponese ed il noto team di sviluppo di cui sopra hanno pubblicato un video che vede ancora una volta il capo di Polyphony, tale Kazunori Yamauchi, concentrarsi esclusivamente sull’editor delle livree presente nel gioco, impreziosendo il tutto anche questa volta con alcune sequenze di gameplay tratte direttamente dalla versione PlayStation 5 del nuovo capitolo della serie.

Il buon Yamauchi spiega che in quel di Polyphony Digital hanno lavorato duramente per andare ad inserire nel migliore dei modi possibili un editor dedicato alle livree, visto che quest’ultime sono molto amate dai fan delle automobili. Questo amore inoltre getta le sue radici nel passato, con Kazunori Yamauchi che spiega come queste vengano utilizzate in ambito automobilistico da molti, molti anni, precisamente sin dagli anni ’70 sulle auto da corsa.

Stando al capo del team di sviluppo giapponese, grazie all’editor di livree presenti in Gran Turismo 7 tutti gli utenti potranno trasformare in realtà i propri sogni e desideri, andando a realizzare il proprio bolide da corsa dei sogni, senza restrizioni alcune alla propria fantasia.

Qui di seguito potete quindi dare un’occhiata a questo nuovo video dietro le quinte dedicato interamente al settimo capitolo della serie Gran Turismo:

Archiviata questa novità della giornata, non possiamo che consigliarvi di cliccare al seguente link per scoprire una gran quantità d’informazioni riguardanti il gioco. Inoltre desideriamo ricordarvi come Gran Turismo 7 sarà disponibile all’acquisto sul mercato di tutto il mondo dal 4 marzo 2022, in esclusiva su PlayStation 4 e PlayStation 5. Aggiungiamo infine come Sony Interactive Entertactive abbia rivelato nelle scorse settimane che l’upgrade dalla Standard Edition PS4 di Gran Turismo 7 alla Digital Standard Edition per PS5 sarà disponibile al prezzo consigliato di 10€ all’uscita del gioco.

Fonte: YouTube

Articoli correlati

Alberto Rossi

Alberto Rossi

Nasco Nintendaro grazie al Super Nintendo per poi subìre la seduzione d'altri lidi, con monoliti neri e croci verdi. Per fortuna che ancora una volta arrivò Navi a dirmi: "Ehy listen..."

Condividi