Game Experience
LIVE

Call of Duty Vanguard: al lancio su console il gioco avrà il FOV slider

Al lancio su console Call of Duty: Vanguard avrà il FOV slider

Negli scorsi giorni è stato presentato ufficialmente il comparto multiplayer di Call of Duty: Vanguard, rilasciando così anche molte nuove informazioni per la community. Queste includono tutte le armi, le serie di puntu, gli aggiornamenti sul campo e altro.

Tuttavia, una delle rivelazioni più entusiasmanti per il nuovo gioco Call of Duty, rilasciata durante la giornata di ieri, ha confermato che ci sarà un FOV Slider per console al lancio del titolo; la notizia è stata accolta con molto entusiasmo da parte dei giocatori. Tramite il suo account twitter, Adam Iscove, Senior Development Director di Sledgehammer Games, ha pubblicato un’immagine della nuova pagina relativa alle impostazioni di Call of Duty: Vanguard, che mostrava un FOV slider per le console.

Questa conferma ufficiale del FOV slider per console è stata accolta con grande entusiasmo e gioia da parte della community, poiché una delle maggiori lamentele dell’Alpha del gioco era il fatto che non era presente uno slider FOV per console, cosa che ha deluso molti giocatori in quanto in Black Ops Cold War invece era presente.

Con l’aggiunta del cross-play in Modern Warfare che ora è stato trasferito a Warzone, Black Ops Cold War e Vanguard, i giocatori di console hanno espresso il loro desiderio di avere un FOV Slider come le loro controparti PC. Fortunatamente, ora saranno in grado di personalizzare il loro campo visivo esattamente come vogliono durante le partite adrenaliniche del nuovissimo capitolo Call of Duty.

Anche se al momento nella Open Beta di Call of Duty: Vanguard non verrà aggiunto il FOV Slider per le versioni console, i giocatori possono sentirsi comunque soddisfatti nel sapere che al lancio del titolo questo sarà presente.

Ricordiamo che Call of Duty: Vanguard, sviluppato da Sledghammer Games, verrà rilasciato il giorno 5 novembre 2021 per PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One, Xbox Series X/S e PC.

Call of Duty Vanguard: il gameplay sarà svelato nello show inaugurale della  Gamescom 2021
Fonte: twitter.com

Articoli correlati

Luca Isgrò

Luca Isgrò

Nato in pieno sviluppo del settore videoludico con un controller della PlayStation 1 in mano, inizio ad appassionarmi seriamente ai videogiochi all’eta di 5 anni. Fin da subito mi sono innamorato della saga di Call of Duty e crescendo ho iniziato ad interessarmi sempre a più titoli. Sono un grande appassionato di Esports, indifferentemente dal titolo; amo le competizioni. Fiero di far parte della grande famiglia di Game-Experience.

Condividi