Alcune nuove indiscrezioni spuntate in rete proprio in queste ore riportano che Call of Duty: Modern Warfare 3 arriverà su Xbox Game Pass tra pochi giorni, precisamente nel corso della giornata del 24 luglio 2024.
A confermare queste indiscrezioni è stato principalmente Insider Gaming, portale online di Tom Henderson dove la redazione del sito ha rivelato di essere stata in grado di confermare con le loro fonti che il terzo capitolo della celeberrima serie di Modern Warfare di Activision è ormai pronto a fare il suo debutto sul servizio in abbonamento di Microsoft tra ormai poche ore.
Quindi dopo il report di qualche giorno fa, Henderson ha confermato che Call of Duty: Modern Warfare 3 è effettivamente pronta ad arricchire la line-up di giochi offerta da Xbox Game Pass, consentendo in questo modo ai giocatori di potersi gustare il gioco in concomitanza con il lancio della stagione 5.
In attesa di avere ulteriori normazioni a riguardo, Insider Gaming ha riportato che Microsoft dovrebbe effettuare l’annuncio ufficiale dell’aggiunta di Modern Warfare 3 su Game Pass nel corso della giornata di domani, martedì 23 Luglio 2024, visto che di solito tutti gli annunci riguardanti il servizio in abbonamento avvengono proprio di martedì.
Concludiamo ricordando che secondo altri report, in quel di Microsoft sono pronti ad aggiungere svariati titoli di Activision su Game Pass, incluso Crash Bandicoot N.Sane Trilogy.
Modern Warfare 3 is Coming to Xbox Game Pass on July 24https://t.co/6LuQd4xixQ
— Insider Gaming (@InsiderGamingIG) July 22, 2024