Activision ha annunciato la data d’uscita della stagione 5 di Call of Duty: Modern Warfare 3 e Warzone, pubblicando un nuovo trailer che mostra alcune delle novità che contraddistingueranno questa nuova season dei due giochi.
Come leggiamo sul sito ufficiale, con la nuova stagione verranno aggiunte nel gioco alcune superstar del wrestling targato WWE, nuove mappe e modalità multigiocatore, la missione finale della storia Zombies, il ritorno dell’Atlas Superstore e molto altro ancora.
Partiamo dalle nuove mappe base 6v6, varianti con il cel-shading
Bait (al lancio): Ottenete la vittoria nello Stato del Sole su un molo in questa mappa di dimensioni medie con galleggianti hawaiani da piscina e una rimessa centrale per le barche.
Yard (al lancio): Demolite i vostri nemici in questa piccola mappa con il cel-shading ambientata in una discarica nel deserto di Sonora.
Nuove varianti: Al lancio, provate le nuove varianti delle mappe con il cel-shading Toonoxide (Rust) e Celship (Shipment). A metà stagione, combattete nei netti confini della Ink House (Stash House).
Adesso passiamo al Slam Deathmatch e ad altre nuove modalità
Slam Deathmatch (nel corso della stagione): Ottenete punti abbattendo ed eliminando gli avversarsi con una mossa finale nell’evento WWI SummerSlam. Tutte le mosse finali saranno mosse finali WWE randomizzate.
Guerriero COD (lancio): Combattete in 2v2v2 in una serie di rapidi minigiochi randomizzati. Con ogni round vinto riceverete un punto e il primo team a raggiungere cinque punti vince. Adattatevi velocemente: con 15 minigiochi in tutto, non saprete mai quale sarà il prossimo.
Playlist Arcade (nel corso della stagione): Potenziatevi con nuove abilità, compresa un’altezza di lancio aumentata, il Ground Slam e Forcefield mentre combattete per il possesso di cinque nuove armi potenti come lo Sledgehammer con abilità di respingimento aumentata e pistole Akimbo Dragon’s Breath.
Con la Stagione 5 di Call of Duty: Modern Warfare 3 è possibile vivere una nuova missione di Zombie e combattere contro l’Entity in una nuova area dell’etere oscuro. Sconfiggendo il boss si sblocca una sequenza cinematica e si ottiene il primo pezzo per accedere al nuovo squarcio nell’etere oscuro.
Sono in arrivo inoltre all’interno di Warzone nuove modalità, funzionalità ed eventi pubblici
Ritorno supremo (a metà stagione): Venite dislocati su una Rebirth Island piena di eccezionali ricompense a terra, compresi progetti armi meta e altre modifiche alla formula Ritorno. Vincete il vostro primo match per sbloccare una nuova mimetica arma.
Gara di contratti (al lancio): Con l’attivarsi di questo evento publico in Ritorno, a ogni unità viene dato un contratto. Sopravvivete al bersaglio sulla vostra schiena e guadagnate del denaro per ogni contratto completato.
Drone di dislocazione (al lancio): Venite dislocati di nuovo a modo vostro con il R.D.B. Field Upgrade portabile. Aiutate l’intera unità e riposizionatevi in fretta.
Contratti d’Elite (a metà stagione): Cercate contratti d’elite per ottenere ricompense bonus compresa una cassa elite che offre un oggetto tra i seguenti: il Foresight Killstreak, multiple armi redatte, il pacchetto specializzazioni o uno UAV avanzato.
Volo di ricognizione (a metà stagione): In due ondate, una squadra di UAV avanzati mostrano gli Operatori scanditi come frecce rosse dei giocatori sulla mappa. Preparatevi per la battaglia imminente.
Tra gli eventi settimanali troviamo il WWE SummerSlam, dove i giocatori completando sfide in tutte le modalità di gioco possono sbloccare ricompense compresa una ricompensa di padronanza skin operatore. Le superstar Cody Rhodes “The American Nightmare” e Rey Mysterio “The Ultimate Underdog” entrano a far parte dei bundle Pacchetti traccianti insieme ad altre offerte dello Store come il Pacchetto tracciante: Toon Force 141; sconfiggete i vostri nemici, in stile fumetto.
Ricordiamo che secondo alcune indiscrezioni Call of Duty: Modern Warfare 3 è in arrivo a breve su Xbox Game Pass.