Gli operatori in Call of Duty: Modern Warfare 3 stanno dividendo i fan per un motivo molto particolare: i loro nomi. Diversi utenti ritengono che i nomi siano generici e in generale molto peggiori rispetto a quelli del precedente videogioco della serie.
Come abbiamo visto, al lancio saranno disponibili 25 nuovi operatori, alcuni dei quali sbloccabili solo completando la modalità campagna. A questi si aggiungeranno quelli di Call of Duty: Modern Warfare 2, trasportati nel nuovo capitolo insieme ad armi ed equipaggiamenti sbloccati dai giocatori della vecchia iterazione.
Proprio i nuovi operatori, però, sono sotto accusa per i loro nomi a dir poco generici. Con scelte come Swagger o BBQ, alcuni utenti ritengono che questi nomi in codice non siano caratterizzanti. Non solo, ma anche l’aspetto di certi operatori è stato criticato, con un giocatore che li definisce “personaggi di GI Joe fuori catalogo”.
Tra i fan non mancano mai motivi di lamentela anche futili, e Sledgehammer Games difficilmente impegnerà del tempo di sviluppo per modificare i nomi. Non è escluso, però, che si faccia più attenzione nel caso di nuovi operatori a trovare soprannomi più esplicativi di eventuali capacità o percorsi di vita dei personaggi che identificano.
I thought the Beta names were bad 💀
byu/Guar2 inModernWarfareIII