Il primo DLC di Mortal Kombat 1 non includerà nuove skin. La conferma arriva da un nuovo video gameplay, che anticipa quella che è una novità per le espansioni della serie.
Nel trailer, infatti, non si fa alcuna menzione di nuove skin in arrivo, un dettaglio che i fan non hanno mancato di notare e sottolineare. È una mancanza inedita, visto che solitamente i DLC della serie Mortal Kombat sono stati occasione per il rilascio di skin alternative per i personaggi.
Dobbiamo segnalare che il fatto che non ci sia stata una presentazione di nuove skin non corrisponde automaticamente alla conferma della loro assenza. Per esserne sicuri dovremo attendere nuove informazioni o il rilascio del DLC stesso. Per ora, comunque, i sospetti dei fan sono fondati.
Per quanto riguarda le certezze, sappiamo che dal 16 novembre Omni-Man si aggiungerà al roster, insieme al combattente Kameo Tremor. Nel corso dell’inverno sarà il turno di Quan-Chi e di Peacemaker, mentre in primavera arriveranno Ermac e Patriota di The Boys. In estate vedremo Takeda Takahashi, mentre non c’è un periodo di uscita per i Kameo Ferra, Khameleon e Mavado.
Remember when we used to get skin packs included with our DLC characters…now we get nothing.
byu/Youngstown_Mafia inMortalKombat