Game Experience
LIVE

Call of Duty: Modern Warfare 2 potrebbe uscire anche su PS4 e Xbox One

Lo afferma Tom Henderson.

Activision ha rilasciato ad inizio novembre 2021 Call of Duty: Vanguard ed appena un paio di giorni fa ha pubblicato la nuova mappa di Call of Duty: Warzone, ma nonostante queste novità importanti ecco che in rete si inizia già a parlare, e con una certa insistenza, di Call of Duty: Modern Warfare 2, nuovo capitolo della serie che stando a tante indiscrezioni dovrebbe approdare sul mercato nel corso della stagione natalizia del 2022.

In queste ore quindi è tornato a parlare del gioco Tom Henderson, celebre ed apprezzato insider, che ha pubblicato un nuovo tweet dove afferma come il gioco possa approdare anche su PlayStation 4 ed Xbox One, oltre ovviamente alle console di nuova generazione di Sony Interactive Entertainment e Microsoft: ovviamente ci stiamo riferendo nello specifico a PlayStation 5 ed Xbox Series X e Xbox Series S.

Eccovi qui di seguito il cinguettio del buon Henderson:

Call of Duty: Modern Warfare 2 (2022) arriverà sia sulle piattaforme di attuale che di precedente generazione”, ha scritto Tom Henderson. “Si ritiene che questo sarà l’ultimo episodio della serie a uscire su PS4 e Xbox One, ma alla fine tutto dipenderà dalle condizioni del mercato console.

Ovviamente sì, questa eventuale scelta di Activision ed Infinity Ward dipenderebbe esclusivamente dalla base installata di PlayStation 4 ed Xbox One che, per ovvi motivi, è incredibilmente più grossa ed imponente rispetto a quella realizzata da PlayStation 5 e Xbox Series X|S, cosa questa che permetterebbe al gioco di poter vendere milioni e milioni di copie in più.

A questo punto non ci resta che attendere l’annuncio ufficiale per vedere se le indiscrezioni riportate da Tom Henderson corrisponderanno al vero oppure meno.

Fonte: Twitter

Articoli correlati

Alberto Rossi

Alberto Rossi

Nasco Nintendaro grazie al Super Nintendo per poi subìre la seduzione d'altri lidi, con monoliti neri e croci verdi. Per fortuna che ancora una volta arrivò Navi a dirmi: "Ehy listen..."

Condividi