Game Experience
LIVE

Call of Duty Modern Warfare 2: numerosi fan torneranno sul gioco solo per una notte

Numerosi fan si riuniranno su Call of Duty: Modern Warfare 2 solo per una notte

Quando si tratta del franchise di Call of Duty, uno dei giochi più popolari è sicuramente Call of Duty: Modern Warfare del 2009. Call of Duty: Modern Warfare 2 è stato il tanto acclamato sequel dell’innovativo Call of Duty 4, caratterizzato da una campagna ricca di azione, divertenti sfide cooperative e un multiplayer incredibilmente avvincente.

Call of Duty: Modern Warfare 2 ha ottenuto ampi consensi dalla critica al momento della sua uscita ed è stato incredibilmente popolare, quindi non sorprende che alcuni fan di Call of Duty vogliano tornare indietro e rivivere i giorni di gloria del gioco. Tramite un video di TikTok caricato dall’utente gmbnoah ha chiesto a tutti i fan di Modern Warfare 2 di tornare sul gioco martedì 21 dicembre per ripopolare i server e giocare nuovamente a MW2 solo per una notte.

Il video ha accumulato oltre 56.000 Mi piace ed è stato visto centinaia di migliaia, indicando che molti sono d’accordo con il ritorno su Call of Duty: Modern Warfare 2 per quel giorno. Call of Duty: Modern Warfare 2 non prevedeva il cross-play per il multiplayer, quindi non è del tutto chiaro su quale piattaforma i fan torneranno a giocare, ma a prescindere, sarà interessante vedere quanti vorranno rivivere i vecchi tempi passati su MW2.

Questa non è la prima volta che qualcuno usa TikTok per riportare l’attenzione su un vecchio gioco multiplayer online. All’inizio di quest’anno un fan ha chiesto ai giocatori di tornare su Xbox 360 per giocare ad Halo: Reach prima che i suoi server venissero chiusi. Analogamente a questo video di gmbnoah, il video di Halo: Reach è diventato virale. È persino riuscito a catturare l’attenzione di Xbox, quindi sarà interessante vedere se qualcuno di ufficiale reagirà al video di Modern Warfare 2 di gmbnoah.

Ricordiamo che Call of Duty: Modern Warfare 2 venne rilasciato nel 2009 per PlayStation 3, Xbox 360 e PC. Successivamente è stato rilasciato a marzo 2020 su PlayStation 4 e su PC e Xbox One ad aprile 2020.

Call of Duty Modern Warfare 2 ist endlich kompatibel für die Xbox One

Fonte: tiktok.com

Articoli correlati

Luca Isgrò

Luca Isgrò

Nato in pieno sviluppo del settore videoludico con un controller della PlayStation 1 in mano, inizio ad appassionarmi seriamente ai videogiochi all’eta di 5 anni. Fin da subito mi sono innamorato della saga di Call of Duty e crescendo ho iniziato ad interessarmi sempre a più titoli. Sono un grande appassionato di Esports, indifferentemente dal titolo; amo le competizioni. Fiero di far parte della grande famiglia di Game-Experience.

Condividi