Game Experience
LIVE

Call of Duty Cold War Stagione 6: un bug costringe i giocatori su Xbox Series X a riscaricare tutto il gioco

Un bug della Stagione 6 di COD Cold War costringe i giocatori su Xbox Series X a riscaricare tutto il gioco

Activision Blizzard ha rilasciato la nuova Stagione 6 di Call of Duty: Black Ops Cold War e i giocatori di tutto il mondo stanno scaricando con impazienza l’ultimo aggiornamento. Mentre molti fan di Call of Duty stanno scaricando l’aggiornamento senza problemi, altri stanno riscontrando un enorme bug su Xbox Series X. L’utente di Reddit Forever_Nocturnal si è unito a molti altri fan di Call of Duty: Black Ops Cold War per esprimere le loro preoccupazioni sull’aggiornamento della Stagione 6. Da quanto riportato, l’aggiornamento della stagione 6 è di ben 231 GB su Xbox Series X/S. La dimensione del file è dovuta al bug di download che costringe il giocatore a riscaricare il gioco completo oltre all’aggiornamento della nuova stagione.

Call of Duty: Black Ops Cold War Stagione 6 porta un sacco di contenuti aggiuntivi all’FPS. Ci sono nuove mappe multiplayer, modifiche alla mappa di Warzone e la il capitolo finale della modalità Zombie di Call of Duty: Black Ops Cold War. Sebbene lacmaggior parte dei contenuti aggiuntivi stia riportando molti fan su Cold War, alcuni potrebbero allontanarsi a causa di un download di aggiornamento superiore a a ben 200 GB.

Altri giocatori hanno riscontrato lo stesso bug di download con la Stagione 5 di Cold War, che li costringeva a riscaricare l’intero gioco. La dimensione accurata del file della Stagione 6 di Cold War dovrebbe essere di circa 28 GB, significativamente più della scorsa stagione, ma decisamente inferiore rispetto al gioco completo. Sebbene diversi fan di Cold War abbiano dichiarato di aver riscontrato lo stesso bug di download, molti altri giocatori potrebbero segnalare di non aver avuto lo stesso problema. Considerando la dimensione del file di Cold War che supera i 200 GB, occupa una grossa fetta della maggior parte dei hard disk; questa dimensione del file rende improbabile che un giocatore non noti questo possibile bug di download. Call of Duty: Black Ops Cold War non è estraneo a questi bug di download, con altri aggiornamenti stagionali che sono stati caratterizzati da problemi simili.

Ricordiamo che Call of Duty: Black Ops Cold War è disponibile per PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One, Xbox Series X/S e PC.

Black Ops Cold War & Warzone Season 6 Roadmap Revealed

Fonte: gamerant.com

Articoli correlati

Luca Isgrò

Luca Isgrò

Nato in pieno sviluppo del settore videoludico con un controller della PlayStation 1 in mano, inizio ad appassionarmi seriamente ai videogiochi all’eta di 5 anni. Fin da subito mi sono innamorato della saga di Call of Duty e crescendo ho iniziato ad interessarmi sempre a più titoli. Sono un grande appassionato di Esports, indifferentemente dal titolo; amo le competizioni. Fiero di far parte della grande famiglia di Game-Experience.

Condividi