Game Experience
LIVE

Seagate annuncia un nuovo SSD per Xbox Series X|S più economico

Finalmente con questo dispositivo è possibile risparmiare un po'!

Quelli di Seagate hanno da poco annunciato ufficialmente l’arrivo di una nuova unità SSD Game Drive per le console Xbox Series X|S.

Questa nuova unità esterna può contare su ben 1TB di memoria flash ed è in grado di ospitare al suo interno videogiochi non solo di Xbox Series X e Series S, ma anche di Xbox One.

Stiamo parlando di un dispositivo dal design particolarmente accattivante, con tanto di una barra a LED verde integrata che illumina il design in perfetto stile Xbox.

Leggero e sottile, il dispositivo gode di una compatibilità universale con USB 3.2 Gen 1 e grazie alla configurazione plug-and-play è possibile installare l’unità SSD nella console in soli 2 minuti.

ssd-game-drive-xbox-seagate

L’azienda di Seagate Technology offre anche tre anni di servizi Rescue Data Recovery Services in caso di perdita imprevista di dati, tentando dunque di recuperare i dati in questione.

Questa nuova unità SSD Game Drive sarà disponibile all’acquisto nei negozi a partire dal mese di novembre, al prezzo di 179,99 euro.

Infine, ricordiamo che sembra essere previsto anche il lancio di una nuova scheda SSD da 512 MB per Xbox.

xbox-series-seagate-ssd-game-drive

Prima di lasciarvi, vogliamo anche segnalare che una compagnia cinese ha messo in vendita un adattatore interessante per poter installare SSD M2 su Xbox Series X|S!

Articoli correlati

Simone Balboni

Simone Balboni

Sono soltanto un videogiocatore pieno di passione, ho in casa solo 14 console e 3 PC, ma nessuno di questi fa girare Quake Champions. Nel frattempo mi diletto su server competitivi alla ricerca di una buona Tripla Uccisione.

Condividi