NOTIZIE

Call of Duty Black Ops Cold War: pubblicate le note della patch 1.14 per la Season 2

Ecco le note sulla patch 1.14 per la Season 2 di Call of Duty: Black ops Cold War

Durante la giornata di oggi verrà rilasciata da Treyarch la nuova patch di aggiornamento 1.14 per la Season 2 di Call of Duty: Black ops Cold War. Questa nuova patch avrà un peso di 12.2 GB su PlayStation 5, 7.4 GB su PlayStation 4, 14.18 GB su Xbox Series X/S, 9.13 GB su Xbox One e infine 8.1 GB su PC.

Come prima cosa, la modalità multiplayer vedrà l’arrivo di nuove mappe; la prima tra queste è Miami Strike per la modalità 6v6, caratterizzata da un percorso acquatico che porterà nuovi combattimenti ravvicinati. Per questa nuova mappa sarà disponibile per questa settimana anche la playlist Miami Strike 24/7, giocabile nelle modalità Deathmatch a squadre, Dominio, Uccisione Confermata e postazione. La seconda mappa che verrà aggiunta sarà Mansion, una mappa su piccola scala disponibile per le modalità 2v2 e 3v3. Infine la mappa Golova, ambientata in un villaggio russo abbandonato, si unirà alla rotazione di mappe nella modalità Multi-Team da 40 giocatori. Inoltre verrà aggiunta la modalità Multi-Team Hardpoint, modalità su larga scala in cui dieci squadre da quattro giocatori dovranno lottare per il controllo di più hardpoint sparsi per la mappa. La modalità Prop Hunt, che farà il suo ritorno questa settimana, vedrà nella rotazione le mappe Miami Strike e Satellite.

Per quanto riguarda la modalità competitiva League Play, il Law Breaker Wildcard non consentirà più di inserire nessuna arma in nessuno degli slot, quindi i giocatori potranno usare solo un’arma primaria e una secondaria; se si vorranno utilizzare due armi primarie bisognerà per forza raccoglierle da terra. Inoltre è stata modificata anche la penalità per la sospensione dalla partita, questo per i giocatori che abbandonano a metà partita o eliminano volontariamente gli alleati. La modalità zombie invece vedrà l’arrivo della regione del Sanatorium, insieme al nuovo  veicolo Dirt Bike e molto altro. Per la modalità Dead Ops Arcade ora si potranno guadagnare punti esperienza giocatore e per Battle Pass. Aggiunta alla rotazione anche la mappa Silverback Slideways, risolti diversi bug e migliorata la stabilità complessiva.

Treyarch ha anche bilanciato ulteriormente diverse armi, come il Krig 6 a cui è stata migliorata la visibilità in modalità mirino, il FFAR 1 a cui è stata aumentata la velocità balistica del 12,8%. Al Groza invece è stata aumentata la portata massima del danno al 40%, mentre i fucili SMG come il Milano 821, KSP 45, LC10, MAC-10 e AK-74 subiranno diverse variazioni. I dettagli su tutte le modifiche apportate alle armi li potete trovare nel dettaglio sulla pagina ufficiale della Season 2 Reloaded.

Ricordiamo che Call of Duty: Black Ops Cold War è disponibile per PlayStation 4, playstation 5, Xbox One, Xbox Series X/S e PC.

Call of Duty: Black Ops Cold War' Update 1.14 Adds Season 2 Reloaded and  More - Patch Notes