Image default
NOTIZIE

Call of Duty Black Ops Cold War guida la classifiche delle vendite in UK

Call of Duty Black Ops Cold War si prende il primato nella classifica delle vendite del Regno Unito. Il primo posto di Spider-Man Miles Morales è durato solo una settimana per poi perdere due posizioni.

Miles Morales ha venduto il 57% in meno sul mercato retail rispetto a Marvel’s Spider-Man, uscito nel settembre 2018, come noto tuttavia i dati diffusi da GFK non tengono conto dei download digitali. Assassin’s Creed Valhalla registra un calo del 70% nelle vendite su base settimanale e scende al quarto posto, da segnalare il debutto in quinta posizione di Fortnite Ride Bene chi Ride Ultimo.

Top Ten UK 23 novembre 2020

  1. Call of Duty Black Ops Cold War
  2. FIFA 21
  3. Marvel’s Spider-Man Miles Morales
  4. Assassin’s Creed Valhalla
  5. Fornite Ride Bene chi Ride Ultimo
  6. Hyrule Warriors L’Era della Calamità
  7. Watch Dogs Legion
  8. Animal Crossing New Horizons
  9. Mario Kart 8 Deluxe
  10. Minecraft Nintendo Switch Edition

Al numero sei troviamo Hyrule Warriors L’Era della Calamità mentre al settimo posto compare Watch Dogs Legion, spinto dalle offerte del Black Friday. Chiude la Top 10 una tripletta Nintendo con Animal Crossing New Horizons, Mario Kart 8 Deluxe e Minecraft rispettivamente all’ottavo, nono e decimo posto.

Grazie agli sconti del Black Friday salgono anche Marvel’s Avengers (dodicesimo posto), Star Wars Squadrons (14esima posizione), Spyro Reignited Trilogy (21esimo posto), Fallout 76 (trentunesima posizione) e Crash Team Racing Nitro Fueled alla posizione numero 33. Mortal Kombat 11 Ultimate Edition debutta al trentesimo posto, da segnalare come anche DIRT alla posizione numero 28 dopo un debutto fuori dalla Top 40 a inizio novembre.

call of duty black ops cold war

DESCRIZIONE Call of Duty: Black Ops Cold War:

Call of Duty Black Ops Cold War immerge i giocatori nell’instabile conflitto geopolitico della Guerra Fredda, nei primi anni 80. Niente è mai come sembra nell’avvincente Campagna per giocatore singolo, in cui affronterai figure storiche e dure verità, combattendo in scenari celebri di tutto il mondo come Berlino Est, il Vietnam, la Turchia, il quartier generale sovietico del KGB e altri ancora.

Nei panni di operatori d’élite darai la caccia a un’oscura figura nota come Perseus, intenta a destabilizzare gli equilibri mondiali e intenzionata a cambiare il corso della storia. Calati negli oscuri meandri di una cospirazione globale insieme a personaggi iconici come Woods, Mason e Hudson, decisi a fermare insieme a nuovi operatori un complotto avviato da decenni in Call of Duty.

Continuate a seguirci per rimanere informati su tutte le notizie riguardanti le console e i vostri giochi preferiti, Game-experience.it è qui per voi!

FonteGFK

Related posts

Caricamento...