Game Experience
LIVE

Call of Duty: Black Ops Cold War – Activision presenta la mappa Zombies Firebase Z

La morte attende impaziente la sua ora di libertà fissata al 4 febbraio!

Activision ha annunciato che il 4 febbraio sarà rilasciato il nuovo update di Call of Duty: Black Ops Cold War che introdurrà alcune novità per la modalità Zombies del nuovo capitolo della serie. 

Tra pochi giorni gli utenti del gioco potranno infatti gustarsi, in modo totalmente gratuito, Firebase Z, nuovo contenuto aggiuntivo a tema Zombie di Cold War, che scaraventerà tutti i giocatori in un folle turbinio di terrificante violenza in quel del Vietnam con una mappa dedicata.

In seguito agli eventi di “Die Maschine”, la prossima missione dei Requiem li porta nelle profondità delle giungle del Vietnam. Agli ordini di Grigori Weaver, il team deve scoprire i segreti dell’Avamposto 25 e affrontare la minaccia che “vive” al suo interno per salvare Samantha Maxis.

Qui di seguito trovate lo spettacolare trailer di presentazione di Firebase Z. Buona visione!

Call of Duty: Black Ops Cold War, è approdato il 13 novembre su PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One, XBOX Series X e PC.

Cliccate al seguente link per leggere la nostra recensione del gioco.

Call of Duty: Black Ops Cold War-Zombies

DESCRIZIONE Call of Duty: Black Ops Cold War:

Cold War immerge i giocatori nell’instabile conflitto geopolitico della Guerra Fredda, nei primi anni 80. Niente è mai come sembra nell’avvincente Campagna per giocatore singolo, in cui affronterai figure storiche e dure verità, combattendo in scenari celebri di tutto il mondo come Berlino Est, il Vietnam, la Turchia, il quartier generale sovietico del KGB e altri ancora.

Nei panni di operatori d’élite darai la caccia a un’oscura figura nota come Perseus, intenta a destabilizzare gli equilibri mondiali e intenzionata a cambiare il corso della storia. Calati negli oscuri meandri di una cospirazione globale insieme a personaggi iconici come Woods, Mason e Hudson, decisi a fermare insieme a nuovi operatori un complotto avviato da decenni in Call of Duty.

Oltre alla Campagna, il gioco offre un intero arsenale di armi ed equipaggiamento della Guerra Fredda da utilizzare anche in multigiocatore e nella modalità Zombi.

  • Multigiocatore

Svolgi operazioni segrete e scopri combattimenti multigiocatore di nuova generazione. La presentazione del multigiocatore è fissata per il 9 settembre, quindi torna a controllare per scoprire tutte le ultime informazioni.

  • Zombi

Il gioco offre un intero arsenale di armi ed equipaggiamento della Guerra Fredda da utilizzare anche nella nuova evoluzione di Zombi, l’iconica esperienza in cooperativa di Treyarch in Call of Duty.

  • Warzone

Black Ops Cold War supporterà ed espanderà la popolarissima esperienza free-to-play di COD: Warzone.

Fonte: Twitter

Articoli correlati

Alberto Rossi

Alberto Rossi

Videogioco praticamente da sempre, con il desiderio inesauribile di vivere fantastiche avventure in mondi affascinanti, potendo in questo modo assaporare quella splendida sensazione di libertà che mi è stata preclusa nella vita reale. E poi diciamocelo chiaramente: videogiocare su una sedia a rotelle è decisamente comodo!

Condividi