NOTIZIE

Call of Duty: Activision avverte che una PS4 da 500 GB potrebbe non bastare per Warzone, Cold War e Modern Warfare

Le dimensioni di gioco delle ultime iterazioni di Call of Duty sono diventate veramente gigantesche.

Call of Duty è ormai diventato noto anche per le sue dimensioni di gioco, specialmente per le sue ultime iterazioni pubblicate nell’ultimo paio d’anni, Modern Warfare, Warzone e Cold War.

Call of Duty Black Ops: Cold War

Bene, sappiate che potreste non avere più abbastanza spazio d’archiviazione per avere installati contemporaneamente, tutti i pacchetti dei giochi sopra citati, sulla vostra console, se siete in possesso di una PS4 con 500 GB, e non avete un hard disk esterno.

Lo spazio di archiviazione è un problema noto ad Activision che ieri notte ha avvertito i propri giocatori della possibilità di dover liberare spazio all’interno della propria PS4, per avere tutti e tre i giochi con tutte le modalità e pacchetti installati sulla propria console, a causa del nuovo aggiornamento per la Stagione 2 di Cold War per Warzone, dal peso di 17 GB.

“Se avete installato entrambi i giochi ed avete fatto tutti gli aggiornamenti, potreste dover eliminare alcuni contenuti di gioco inutilizzati per scaricare e installare con successo la patch di Warzone stasera”. Ha detto Activision.

Vi ricordiamo che è comunque possibile disinstallare alcune parti di contenuto di tutti e tre i giochi, in modo da poter liberare un pò di spazio se siete in difficoltà con l’archiviazione della vostra PS4.

Quanto spazio d’archiviazione vi sta occupando Call of Duty? State avendo anche voi difficoltà? Fatecelo sapere nella sezione dedicata ai commenti.