NOTIZIE

Call of Duty 2021 utilizzerà il motore grafico di Modern Warfare, secondo un report

Stando a questi nuovi report la serie tornerebbe al motore grafico "IW8".

Stando a un nuovo report di VGC, che ha voluto verificare l’affermazione rilasciata da un altro outlet secondo la quale Call of Duty 2021 potrebbe tornare alla seconda guerra mondiale, e verrà chiamato Call of Duty: Vanguard, il prossimo capitolo della serie sparatutto tornerà a sfruttare il motore grafico “IW8” utilizzato in precedenza su Modern Warfare e Warzone dagli studi di Activision.

Call of Duty: Modern Warfare

Questo segnerebbe un cambiamento sostanziale rispetto al più recente Call of Duty: Black Ops Cold War, poiché il gioco di Treyarch ha sfruttato una versione migliorata del motore grafico di Black Ops 4. Sembrerebbe quindi che Sledgehammer stia optando l’utilizzo del motore di Infinity Ward per il prossimo capitolo della serie. Secondo le varie fonti dunque, Call of Duty 2021 tornerebbe su un motore grafico già consolidato e sarà ambientato nella seconda guerra mondiale. Nonostante ciò vi chiediamo naturalmente di prendere queste informazioni e rumors con le pinze, visto che Activision deve ancora confermarle e non ha ancora parlato nello specifico del prossimo gioco dello sparatutto più famoso al mondo, non ci resta che attendere dunque maggiori informazioni rilasciate ufficialmente da Activision in futuro.

Call of Duty WWII- Vanguard 1

Le voci attorno al prossimo capitolo sono iniziate a circolare nel corso della scorsa settimana, dopo che “Modern Warzone“, un noto leaker di Call of Duty, ha affermato che il nome del gioco sarà Call of Duty: Vanguard, e sarebbe ambientato in una versione alternativa della realtà, in cui la seconda guerra mondiale si è estesa fino agli anni ’50, di recente però Eurogamer.net ha espresso dei dubbi a riguardo, seppur confermando il nome del gioco.

call-of-duty-wwii-vanguard

Cosa ne pensate di questi nuovi rumors del prossimo Call of Duty, verrà chiamato veramente “Vanguard”, sarà ambientato in seconda guerra mondiale e tornerà al motore grafico di Call of Duty: Warzone? Diteci la vostra opinione, come sempre, nella sezione dedicata ai commenti.