Game Experience
LIVE

Call of Duty 2021: secondo un rumor verrà sviluppato da Sledgehammer Games

Secondo un rumor Call of Duty 2021 verrà sviluppato da Sledgehammer Games

Secondo un rumor derivante dall’esperto di piattaforme social Tom Henderson, il prossimo capitolo di Call of Duty in uscita a novembre 2021 verrà sviluppato da Sledgehammer Games. In seguito agli ottimi voti ottenuti dall’attuale Call of Duty: Black Ops Cold War, Treyarch quindi passerà il testimone agli autori di Call of Duty: WWII per lo sviluppo del nuovo gioco, ma ovviamente si tratta ancora solo si ipotesi e niente di tutto ciò è stato confermato.

Qui di seguito lasciamo uno schema pubblicato su twitter da Henderson, in cui mostra i tempi di sviluppo di ognuno degli studi che lavorano sul franchise di Activision.

https://twitter.com/TomHenderson/status/1345755754796621826

Ancora non si conosce nemmeno un minimo dettaglio sull’ambientazione del prossimo gioco, tenendo però in considerazione che gli ultimi capitoli sono stati ambientati in tempi relativamente moderni; detto questo si potrebbe ipotizzare un ritorno all’ambientazione futuristica. Rimaniamo comunque in attesa dei futuri annunci da parte di Activision sul prossimo capitolo della serie.

Ricordiamo che Call of Duty: Black Ops Cold War e Warzone sono disponibili per PlayStation 4, Xbox One, PlayStation 5, Xbox Series X/S e PC.

Call of Duty Cod Advanced Warfare Wallpaper for Desktop and Mobiles 1280x720  (720p) - HD Wallpaper - Wallpapers.net

DESCRIZIONE Call of Duty: Black Ops Cold War

Call of Duty Black Ops Cold War immerge i giocatori nell’instabile conflitto geopolitico della Guerra Fredda, nei primi anni 80. Niente è mai come sembra nell’avvincente Campagna per giocatore singolo, in cui affronterai figure storiche e dure verità, combattendo in scenari celebri di tutto il mondo come Berlino Est, il Vietnam, la Turchia, il quartier generale sovietico del KGB e altri ancora.

Nei panni di operatori d’élite darai la caccia a un’oscura figura nota come Perseus, intenta a destabilizzare gli equilibri mondiali e intenzionata a cambiare il corso della storia. Calati negli oscuri meandri di una cospirazione globale insieme a personaggi iconici come Woods, Mason e Hudson, decisi a fermare insieme a nuovi operatori un complotto avviato da decenni in Call of Duty.

Continuate a seguirci per rimanere informati su tutte le notizie riguardanti le console e i vostri giochi preferiti, Game-experience.it è qui per voi!

Fonte: twitter

Articoli correlati

Luca Isgrò

Luca Isgrò

Nato in pieno sviluppo del settore videoludico con un controller della PlayStation 1 in mano, inizio ad appassionarmi seriamente ai videogiochi all’eta di 5 anni. Fin da subito mi sono innamorato della saga di Call of Duty e crescendo ho iniziato ad interessarmi sempre a più titoli. Sono un grande appassionato di Esports, indifferentemente dal titolo; amo le competizioni. Fiero di far parte della grande famiglia di Game-Experience.

Condividi