NOTIZIE

Bungie: è in sviluppo “un nuovo mondo segreto”, con l’uscita fissata nel 2025

Lo rivela Jacob Benton del team di sviluppo americano.

Secondo quanto emerso in rete in queste ore Bungie, celebre team di sviluppo a cui dobbiamo tra gli altri la serie di Halo e Destiny, è alle prese con lo sviluppo di un nuovo titolo. L’importante informazione proviene direttamente da Jacob Benton, design director presso l’apprezzato team di sviluppo americano.

Lo sviluppatore ha infatti affermato che è in sviluppo, insieme ad i nuovi contenuti di Destiny 2, anche “un nuovo mondo segreto”, con la data di uscita che sembra essere fisata per il 2025. Come dicevamo poco sopra, l’importante informazione è giunta in rete grazie ad un’intervista di Jacob Benton con il sito giapponese 4gamer.

Bungie

Il noto portale online Gamesradar ha quindi tradotto prontamente l’intervista di cui sopra, con il buon Benton che ha affermato quanto segue:

“Onestamente non posso dirvi più di tanto al momento, se non che il nostro team è al lavoro su un nuovo mondo segreto in parallelo a Destiny, e siamo fermamente focalizzati sull’anno 2025.”

Ora, pur registrando queste importanti affermazioni, non è comunque possibile allo stato attuale dei fatti andare a capire a cosa stia effettivamente lavorando Bungie in parallelo a Destiny 2, gioco che ricordiamo avere dei contenuti programmati fino al 2025.

Queste importanti dichiarazioni giungono in rete dopo che nei mesi scorsi Pete ParsonsCEO e Charman di Bungie, aveva affermato nel corso di una lunga intervista con Metro GameCentral che il team di sviluppo da lui capitanato era al lavoro su nuovi giochi in sviluppo da circa tre anni, con uno che secondo Parsons è definibile come particolarmente “eccitante”.

A questo punto non ci resta che attendere ancora qualche settimana e vedere di cosa si tratta nello specifico, scoprendo quali saranno i prossimi progetti di Bungie che promettono di catapultare i giocatori in nuovi fantastici universi che non chiedono altro che essere vissuti ed esplorati fino in fondo.