NOTIZIE

Borderlands 3: Condiviso un nuovo codice SHiFT

Usatelo e otterrete tre chiavi d'oro, ma fate presto, prima che scada!

Dal profilo Twitter di Randy Pitchford arriva un cinguettio rivolto a tutti i fan di Borderlands 3 la fuori, vale a dire un nuovo codice SHiFT a tempo con il quale potrete ottenere tre chiavi d’oro, utili a ottenere nuovo gear presso lo scrigno apposito situato nella Sanctuary III, appena fuori dalla zona degli alloggi dei giocatori.

Borderlands 3

Certo non è la notizia del secolo, ma per quelli di noi che dovessero ancora essere indietro con il proprio equipaggiamento, tre chiavi d’oro possono offrire un utile aiuto in vista del prossimo arrivo di Borderlands 3: Director’s Cut, il nuovo DLC che tra le altre cose andrà a introdurre un nuovo colossale Raid Boss, ci permetterà di affrontare i misteri dietro un efferato omicidio e offrirà anche un interessante “Dietro le Quinte”.

Per poter ottenere la chiave non dovrete fare altro che fare log in su SHiFT e inserire il codice nella pagina disponibile al link presente nel tweet sottostante. Il codice rimarrà valido solo fino al prossimo 3 marzo 2021, alle ore 17:00 del nostro fuso orario, dopodiché sarà totalmente inutile. Ricordiamo che le chiavi non sono automaticamente aggiunte al vostro personaggio, ma che vi saranno recapitate mediante il sistema di Posta interno del gioco, che trovate nella sezione Social del menu di pausa in Borderlands 3.

Come potete vedere dal tweet soprastante, il codice è “5953J-CRFXS-KFCRZ-6TJB3-3J3ZR” (virgolette escluse). Le chiavi vi permetteranno di aprire per tre volte lo scrigno (una per ciascuna chiave), che vi darà in premio diverse armi e mod, di rarità Epica (viola). La fortuna, ovviamente, giocherà la sua parte nel drop che otterrete, e l’augurio è che vi capiti proprio ciò che vi serve per fare il sedere di tutti i vostri nemici e dei più possenti boss di Borderlands 3, come si usa dire, a strisce.