NOTIZIE

Ghost Recon Breakpoint: Cosa di nuovo ci porterà questo 2021?

Il publisher promette che presto ne sapremo di più

Dal profilo ufficiale Twitter di Ubisoft Italia giunge, per la gioia di tutti i fan della serie Ghost Recon del nostro Bel paese, un messaggio relativo il futuro di Ghost Recon Breakpoint, in riferimento all’anno in corso. “Ghost, siete pronti per affrontare nuove missioni?”, recita il cinguettio accompagnato da un messaggio del publisher rivolto a tutti i loro giocatori.

ghost recon breakpoint

Il messaggio comincia con i saluti di rito e la promessa che saranno proposti nuovi contenuti per Ghost Recon Breakpoint durante tutto il 2021. Quindi continua riferendo che: “Sin dal lancio, la nostra priorità è stata di ascoltare i feedback di voi giocatori. Abbiamo inserito aggiornamenti multipli per la Ghost Experience, che hanno portato alla realizzazione di Bullet Lure, Darkest Night, Golem Island e a World Modifier per citarne solo alcuni. Vi abbiamo fornito le abilità necessarie a settare al meglio Ghost Recon Breakpoint secondo i vostri bisogni e desideri”.

Nel terzo paragrafo, il messaggio continua accennando all’inserimento di personaggi del calibro di Sam Fisher, Scott Mitchell e alcuni dei più amati operatori Rainbow 6. Ricordano poi gli eventi che hanno segnato Ghost Recon Breakpoint nel corso del 2020, come quello a tema Terminator che ha portato in gioco il T-800 e Aurora. Il publisher si dice orgoglioso di quanto conseguito dal suo team, e infine ringrazia il pubblico per il supporto essenziale.

Il trafiletto finale, infine, accenna al futuro di Ghost Recon Breakpoint: “Cosa potete aspettarvi?, titola il paragrafo. Nessun dettaglio concreto segue il titolo. Ciò che segue, però, è la garanzia che molti contenuti arriveranno nel corso dei mesi, con la garanzia che tutto sta venendo sviluppato con forte attenzione ai feedback del pubblico. Infine, viene indicato come maggiori dettagli arriveranno a breve, con la pubblicazione della roadmap prevista entro le “prossime settimane”.

Siamo dunque a poche settimane dallo scoprire cosa si delinea all’orizzonte per Ghost Recon Breakpoint, e quando quel futuro prossimo arriverà, statene certi, torneremo a parlarne assieme su queste pagine. Intanto fateci sapere, nello spazio dedicato ai commenti, quali sono le vostre speranze circa questo nuovo anno da letali operatori. Che tipo di contenuto vi piacerebbe vedere pubblicato? E che tipo di eventi? Discutiamone assieme!