NOTIZIE

BlizzCon 2021: tutti gli annunci della cerimonia d’apertura

Con la cerimonia d’apertura della BlizzCon 2021 ormai conclusasi, insieme ai primi panel dedicati a Diablo IV, Overwatch 2 e a World of Warcraft, è giunto il momento di segnalarvi in un singolo articolo tutte le principali novità emerse in queste ore di show, rigorosamente in digitale data la pandemia da COVID-19.

Ovviamente non c’è stata troppa carne al fuoco, com’era facilmente prevedibile, ma nonostante ciò i fan di Blizzard hanno potuto gustarsi tra tutti un nuovo spettacolare trailer di Diablo IV, impreziosito da sequenze di gameplay inedite, oltre all’annuncio nuovo di zecca di Diablo II Resurrected.

BlizzCon 2021

Eccovi qui sotto tutti gli annunci della conferenza di apertura della BlizzCon 2021:

  • World of Warcraf: Burning Crusade Classic è pronto a tornare nuovamente in azione, con un trailer di annuncio dedicato

Blizzard è pronta a far tornare una delle espansioni più amate del celebre MMORPG, rilasciata nell’ormai lontano 2007, così che i giocatori possano tornare nuovamente a calpestare il terreno unico delle Outland.

  • Hearthstone: Blizzard presenta l’Anno del Grifone

Qual è stato quindi il vostro annuncio preferito di questa BlizzCon 2021? Diteci la vostra opinione sfruttando i commenti qui sotto!