Game Experience
LIVE

Battlefield 6: un documento di EA conferma il lancio a fine anno

Il gioco uscirà tra ottobre-dicembre 2021.

Mentre in rete impazzano in modo quasi esasperato i rumor e le indiscrezioni varie riguardanti Battlefield 6 ed il suo trailer reveal ufficiale, ecco che in questo articolo vi segnaliamo un’importante novità emersa sul web grazie alla nuova conferenza con gli investitori di Electronic Arts. Difatti è finito in rete un documento del colosso canadese, a cui dobbiamo tra gli altri la saga di Mass Effect e Dragon Age, dove è possibile leggere il periodo di lancio ufficiale del sesto capitolo della serie ad opera di DICE.

Questo documento conferma quindi alcune delle indiscrezioni di Tom Henderson, noto insider alle prese da un po’ di settimane a questa parte con la divulgazione di una marea di rumor su Battlefield 6, che vogliono il gioco essere rilasciato sul mercato nel corso del terzo trimestre dell’anno fiscale attualmente in corso, quindi nel periodo che va da ottobre 2021 a dicembre 2021. Insomma, in linea con il lancio degli altri capitoli della storica saga di FPS pubblicata da EA.

A condividere questa importante novità è stato il sempre attivissimo e puntuale account Twitter Battlefield News che, come suggerisce con forza il nome stesso, va a condividere tutte le novità riguardanti la serie di Battlefield.
Eccovi il cinguettio di cui sopra tradotto in italiano:

Battlefield è menzionato nella Presentazione degli utili per gli investitori di EA, con l’uscita fissata nel terzo trimestre (periodo questa che va da ottobre a dicembre).

Vista questa importante novità quindi vi ricordiamo in questo articolo le indiscrezioni più importanti emerse in rete nei giorni scorsi, dove l’insider Tom Henderson ha svelato che Battlefield 6 sarà ambientato nell’Eurasia del 2030, con tanto di ciclo giorno/notte e meteo dinamico ad impreziosire anche le partite della modalità multiplayer. Proprio la modalità multigiocatore del gioco dovrebbe catapultare nel campo di battaglia ben 128 giocatori. Intanto sapevate che la band 2WEI ha suggerito che il reveal trailer del gioco verrà pubblicato questa settimana?

Fonte: Twitter

Articoli correlati

Alberto Rossi

Alberto Rossi

Nasco Nintendaro grazie al Super Nintendo per poi subìre la seduzione d'altri lidi, con monoliti neri e croci verdi. Per fortuna che ancora una volta arrivò Navi a dirmi: "Ehy listen..."

Condividi