Game Experience
LIVE

Battlefield 6: i 2WEI suggeriscono l’arrivo del reveal trailer questa settimana

Lo suggerisce la band legata alla serie.

Come certamente saprete già, secondo non pochi rumor provenienti da insider ritenuti molto affidabili durante la scorsa settimana sarebbe dovuta andare in scena il reveal ufficiale di Battlefield 6 attraverso un filmato dedicato, video però che secondo alcuni pare essere stato rinviato a fine maggio oppure ad inizio giugno. Ad affermarlo nelle scorse ore è stato nientemeno che Jeff Grubb, celebre giornalista nonché insider del mondo dei videogiochi.

In queste ore però emerge in rete una nuova interessante indiscrezione, proveniente direttamente da 2WEI, gruppo autore della canzone che era possibile ascoltare nel pezzettino di teaser trailer (solo audio, ci teniamo a precisare) emerso in rete nelle scorse, dove il gruppo ha affermato come nel corso di questa settimana le loro canzoni saranno protagoniste di due annunci a tema videoludico.

Ad affermarlo sono stati direttamente Christian Vorlander e Simon Heeger, membri della band musicale di cui sopra a cui dobbiamo tra gli altri anche la canzone che ha arricchito negli anni scorsi il filmato di presentazione di Battlefield V.
Qui sotto trovate direttamente il messaggio di 2WEI:

“Buon lunedì! Ci sono due nuovi trailer videoludici con la nostra musica in arrivo questa settimana.”

Ovviamente ci teniamo a specificare come non ci siano ancora comunicazioni ufficiali in merito da parte di Electronic Arts e DICE riguardo l’annuncio ufficiale di Battlefield 6, per cui continuate a seguirci per non perdervi le novità in arrivo nei prossimi giorni.

Battlefield-6

Vista questa importante novità quindi vi ricordiamo in questo articolo le indiscrezioni più importanti emerse in rete nei giorni scorsi, dove l’insider Tom Henderson ha svelato che Battlefield 6 sarà ambientato nell’Eurasia del 2030, con tanto di ciclo giorno/notte e meteo dinamico ad impreziosire anche le partite della modalità multiplayer. Proprio la modalità multigiocatore del gioco dovrebbe catapultare nel campo di battaglia ben 128 giocatori.

Fonte: Twitter

Articoli correlati

Alberto Rossi

Alberto Rossi

Nasco Nintendaro grazie al Super Nintendo per poi subìre la seduzione d'altri lidi, con monoliti neri e croci verdi. Per fortuna che ancora una volta arrivò Navi a dirmi: "Ehy listen..."

Condividi