NOTIZIE

Battlefield 6: nuovi leak di 4 immagini tratte dal trailer

Battlefield 6 è stato vittima di nuovi leak pubblicati online nelle ultime ore, con 4 immagini tratte dal trailer d'annuncio.

Sono davvero tanti i fan di Battlefield in attesa del reveal del nuovo capitolo della serie, confermato per il mese prossimo, ma sono anche tanti i leak che sono stati pubblicati online sui vari social e forum, Battlefield 6 (se si chiamerà cosi) è stato vittima proprio nelle ultime ore di un nuovo leak di 4 immagini tratte molto probabilmente dal trailer che verrà pubblicato a giugno. Nelle settimane passate vi abbiamo riportato anche il leak di altre due immagini, ed anche il fatto che sarà un gioco cross-gen disponibile quindi anche per Xbox One e Playstation 4.

battlefield_6

Nel tweet qui di seguito è possibile dare un’occhiata a queste nuove 4 immagini del trailer di Battlefield 6, che seppur mosse, evidenziano particolari dettagli interessanti di come potrebbe essere il prossimo sparatutto di Electronic Arts e DICE. Naturalmente queste immagini sono prese in movimento dal trailer e con una compressione video di grado abbastanza alto che non rendono esattamente l’idea di come potrebbe essere la presentazione effettiva del video. Nelle immagini è possibile vedere dei giganteschi robot, che confermano ancora una volta la possibile ambientazione in un futuro non troppo remoto, ed anche il lancio di un razzo, che potrebbe indicare la volontà di DICE di puntare ancora una volta sull’enorme livello di distruzione ambientale delle mappe di gioco e degli scenari, oltre che sull’impatto visivo e sul caos della guerra, punto focale dello sparatutto sandbox di DICE da ormai diversi capitoli.

Naturalmente non è possibile ancora dare una conferma ufficiale sull’attendibilità di questi nuovi leak, ma sembrano essere abbastanza simili a quelli trapelati nelle scorse settimane. Ma chiaramente vi chiediamo di prendere con le pinze queste immagini, in attesa di maggiori informazioni ufficiali rilasciate dagli sviluppatori stessi, e del trailer di Battlefield 6 che arriverà nel corso del prossimo mese.