NOTIZIE

Activision: un nuovo gioco da 43GB è comparso nel database del PlayStation Store

Un nuovo gioco da 43GB è comparso nel database del PlayStation Store; si tratta del nuovo Call of Duty?

Durante la giornata di ieri è stato trovato all’interno del database del PlayStation Store un nuovo misterioso gioco di Activision. Al momento le uniche informazioni che conosciamo è che questo titolo ha un peso di circa 44GB e l’età consigliata è +17, ovvero il nostro PEGI 18. Un’ulteriore dettagli che è presente nel database è l’ID del gioco, ovvero “We Love Dogs !“. Questo attualmente è l’unico vero indizio disponibile, ma potrebbe anche non aver alcun tipo di significato.

In molti hanno subito ipotizzato che potrebbe trattarsi di un nuovo titolo della saga di Call of Duty, forse proprio del tanto vociferato Call of Duty: Modern Warfare 3 Remastered, oppure di una versione del multiplayer del presunto prossimo capitolo della serie, Call of Duty: Vanguard; ricordiamo che il nome di CoD 2021 ancora non è stato ufficializzato da Activision. Alcuni hanno ipotizzato anche ad un riferimento a Call of Duty: Ghost, visto l’ID del gioco in questione e la presenza dei cani nel capitolo della saga uscito nel 2013.

Oltre a tutti questi rumor su possibili riferimenti ad un capitolo di Call of Duty alcune voci parlano invece di un altro gioco molto atteso, ovvero il nuovo Diablo 4. In risposta infatti al posto pubblicato su twitter da PlayStation Game Size, un utente ha condiviso anche il logo che sarebbe presente nel file trovato all’interno del PlayStation Store, e si tratta proprio del logo ufficiale di Diablo 4. Qui di seguito vi lasciamo anche i tweet pubblicati dall’utente in questione:

Nulla di tutto questo è stato ancora ufficializzato direttamente da Activision Blizzard, quindi tutte queste voci circolate vanno prese con le pinze. Per saperne effettivamente di più bisognerà aspettare quindi dichiarazioni ufficiali da parte del publisher. Aspettiamo quindi di vedere se si tratterà di un capitolo di Call of Duty o effettivamente di Diablo 4, come mostrato dal presunto logo trovato nei file.

Activision DOING The WORST Thing Right Now.. (god i quit) in 2021 |  Activision, I quit, Newest playstation