NOTIZIE

Battlefield 6: le catastrofi naturali stravolgeranno la mappa?

Lo rivela il noto insider Tom Henderson!

Ogni giorno che passa vede aumentare l’attesa dei fan di Battlefield 6 verso l’annuncio ufficiale del gioco in sviluppo presso DICE, titolo che ricordiamo dovrebbe approdare sul mercato nel corso di quest’anno su console e PC. In questo clima di grande eccitazione attorno al gioco, non stupisce vedere come il web accolga ogni giorno, o quasi, nuove indiscrezioni sul titolo.

In queste ore infatti è tornato a parlare il noto insider Tom Henderson, affermando ancora una volta come la mappa del sesto capitolo della serie FPS potrà essere stravolta dai disastri naturali, quindi non soltanto dai bombardamenti dei giocatori pronti a fronteggiarsi nel campo di battaglia. Quindi secondo il buon Henderson, la mappa di gioco potrà essere letteralmente stavolta anche da vere e proprie catastrofi naturali quali terremoti, maremotitornadi e chi più ne ha più ne metta.

Eccovi le dichiarazioni del noto insider:

“Quello che posso dirvi è che in Battlefield 6 le esplosioni non saranno l’unica cosa che potrà danneggiare e far crollare gli edifici: la natura stessa potrà fare molto di più e fidatevi se vi dico molto di più”

A questo punto non ci resta che attendere e vedere se Electronic Arts confermerà queste indiscrezioni di Tom Henderson, casomai proprio durante il reveal di Battlefield 6 che secondo il noto Jeff Grubb dovrebbe andare in scena a maggio oppure nel corso della primavera, periodo che va dal 20 marzo a lunedì 21 giugno. Cliccate al seguente link per leggere tutte le informazioni a riguardo.

Battlefield 6

Inoltre per chi si fosse perso le precedenti dichiarazioni di Tom HendersonBattlefield 6 presenterà città interamente distruttibili, con un’ambientazione moderna e ponendosi di fatto come un soft reboot del terzo capitolo della serie, certamente uno degli episodi più amati della celebre serie FPS targata DICE.
Proprio riguardo a queste informazioni, l’ormai arcinoto Jeff Grubb, celebre insider nonché giornalista, ha certificato come veritiero quanto detto da Henderson. Cliccate al seguente link per leggere il leak completo dell’insider!

Vi ricordiamo che Battlefield 6 dovrebbe essere rilasciato a fine anno su PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One, Xbox Series X|S e PC.