Game Experience
LIVE

Battlefield 2042: un video gameplay tratto da un test tecnico è finito online

grazie ad un nuovo video pubblicato da un utente cinese e ripreso dal test tecnico in corso proprio in questi giorni possiamo dare uno sguardo ravvicinato al gioco

In questi giorni alcuni utenti selezionati da DICE stanno provando la Battlefield 2042 grazie al test tecnico multiplayer e come spesso accade in queste situazioni non ci è voluto molto perchè un primo video gameplay del gioco finisse online.

Grazie al video pubblicato da un utente Cinese infatti possiamo dare un primo sguardo al gameplay del gioco, che va sottolineato essere ancora in forma NON FINALE. Il video è visionabile di seguito ma incaso venisse rimosso da YouTube potete sempre raggiungerlo a questo link.

https://youtu.be/9a-m5y981Ws

Tra le novità in realtà già svelate da DICE troviamo un setting futuristico anche se non esagerato come visto in alcuni capitoli della serie Call of Duty. Anche lo shooting delle armi sembra essere molto migliorato e naturale. I grandi volumi delle aree di gioco inoltre, caratteristica della serie, sembrano essere ben strutturate.

Sempre nella giornata odierna inoltre Electronic Arts e DICE hanno rilasciato “Exodus,” ovvero un cortometraggio che fornisce uno sguardo ravvicinato agli eventi che hanno dato inizio alla Guerra Civile dei Senza Patria in Battlefield 2042 e che, inoltre, introduce il ricco cast di personaggi Senza Patria giocabili conosciuti come Specialisti.

Soprattutto, “Exodus” reintroduce un vecchio amico per i fan della serie con il ritorno di Kimble “Irish” Graves, interpretato da Michael K. Williams, da Battlefield 4 al 2042 come Specialista Senza Patria giocabile. Exodus introduce, inoltre, il misterioso “Oz,” che si scontra con Irish riguardo al futuro dei Senza Patria e getta le basi del conflitto. La trama continuerà a evolversi nel tempo dato che più Specialisti prenderanno parte al conflitto, ognuno con la sua storia unica da raccontare, e porteranno i giocatori nelle profondità del mondo e della storia di Battlefield 2042.

Vi ricordiamo che Battlefield 2042 sarà disponibile dal prossimo 22 Ottobre su PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One/S/X, Xbox Series X|S e PC.

Fonte: bilibili.com

Articoli correlati

Andrea Zuccolin

Andrea Zuccolin

Voci locali affermano che avrebbe 620 anni e sia stato lui a sconfiggere Napoleone, altre che abbia addirittura bevuto direttamente dal Santo Graal. Cuore e anima di Game-Experience.it!

Condividi