Game Experience
LIVE

Battlefield 2042, Tom Henderson svela le novità delle nuove Stagioni

Il celebre insider svela i principali contenuti delle nuove stagioni.

Nei giorni scosi è andato in scena l’appuntamento finale dell’EA Play Live 2021, evento questo che ha visto Electronic Arts, DICE e Ripple Effect presentare al grande pubblico la nuova modalità di Battlefield 2042, che ricordiamo essere stata chiamata Portal. Per chi non la conoscesse, ricordiamo che questa terza modalità del gioco permetterà a tutti i possesori del gioco di accedere ad una sorta di portale sui capitoli precedenti di questa apprezzatissima serie sparatutto, il tutto infatti potendo personalizzare le proprie partite con armi e mappe più iconiche ed apprezzate dei titoli passati.

Il colosso canadese ha quindi colto la palla al balzo rappresentata da questa importante occasione andando a svelare tantissime novità su Portal, ma le sorprese si sono effettivamente limitate esclusivamente a questa modalità, tralasciando in modo netto e tranciante tutti i contenuti presenti in Battlefield 2042 attraverso le altre modalità del titolo.

Per esempio Electronic Arts, DICE e Ripple Effect non hanno parlato in alcun modo del rinnovato sistema di Stagioni e né tantomeno i contenuti che vi troveranno posto. Proprio in tal senso però è intervenuto nella questione l’ormai arcinoto ed instancabile Tom Henderson, celebre insider che ha pubblicato un nuovo tweet dove svela i contenuti che troveranno posto in queste Season.

Quindi sì, il buon Henderson ha rivelato che EA e DICE hanno in mente un ricco ed imponente supporto post lancio per Battlefield 2042, rivelando con un nuovo cinguettio come ogni nuova Stagione del gioco andrà ad introdurre nel titolo i seguenti contenuti:

  • Un nuovo Specialista.
  • Due nuove mappe.
  • Due nuove mappe Portal.
  • Un nuovo aggiornamento, definito story-driven, della modalità Hazard Zone.
  • Ben 6-8 nuove armi per ogni modalità di gioco.
  • 2-3 nuovi veicoli per ogni modalità di gioco.
  • Ed infine 100 livelli stagionali per sbloccare nuove ricompense.

Infine altra cosa importantissima, tutte queste nuove Stagioni dovrebbero essere completamente gratuite.

Vi ricordiamo infine che Battlefield 2042 sarà disponibile in tutto il Mondo dal 22 Ottobre 2021 su PlayStation 4, PlayStation 5, le console della famiglia Xbox One, le nuove Xbox Series X e Series S ed infine l’ovvio PC.

Fonte: Twitter

Articoli correlati

Alberto Rossi

Alberto Rossi

Nasco Nintendaro grazie al Super Nintendo per poi subìre la seduzione d'altri lidi, con monoliti neri e croci verdi. Per fortuna che ancora una volta arrivò Navi a dirmi: "Ehy listen..."

Condividi