Game Experience
LIVE

Battlefield 2042: ecco il miglior loadout per il fucile d’assalto M5A3

Ecco il miglior loadout per il fucile d'assalto M5A3 di Battlefield 2042

I fucili d’assalto, in particolare l’M5A3, sembrano già essere la scelta di armi dominante in Battlefield 2042, e i giocatori stanno cercando di trovare il miglior equipaggiamento per quest’arma. Questo è il momento perfetto per i giocatori di sperimentare e provare cose diverse prima del lancio della Stagione 1. Battlefield 2042 utilizza il sistema Plus per cambiare gli accessori, che possono essere cambiati solo dopo la rigenerazione; puoi comunque continuare a cambiarli quanto vuoi durante il corso della partita. Utilizzando il sistema Plus, ecco i migliori accessori, specialisti e gadget che puoi utilizzare con il fucile d’assalto M5A3 di Battlefield 2042.

  • Canna: Canna estesa
  • Mirino : Maul Hybrid 1.5-3x
  • Munizioni: standard Issue
  • Sottocanna: Cobra Grip
Battlefield 2042 M5A3 nella schermata di collegamento del sistema plus

Questo loadout per l’M5A3 è progettato per aiutarti a combattere contro bersagli a medio e lungo raggio. Ma, con il suo mirino ibrido, puoi passare rapidamente a un’ottica a corto raggio per vedere e tracciare più facilmente i bersagli a distanza ravvicinata. La canna estesa sarà un importante potenziamento per la portata dell’arma. Otterrai molta più velocità dei proiettili, il che significa che i tuoi proiettili colpiranno i bersagli più velocemente. Il Cobra Grip migliorerà la tua precisione quando sei fermo. Se ti fermi e ti abbassi per sparare, scoprirai che l’M5A3 è un’arma molto più potente.

Per il miglior specialista da utilizzare con l’M5A3, consigliamo Mackay, un agile specialista d’assalto. Il suo rampino ti permetterà di salire sui tetti, dove potrai facilmente tenere sotto tiro un obiettivo usando la versatilità dell’M5A3. Come gadget consigliamo di utilizzare le casse di munizioni.

Specialista Mackay in Battlefield 2042

Fortunatamente in Battlefield 2042 si ottiene subito l’M5A3; evi solo continuare a usarlo e salirai di livello rapidamente e sbloccherai tutti gli accessori necessari per creare il miglior loadout.

Ricordiamo che Battlefield 2042 è disponibile per PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One, Xbox Series X/S e PC.

Battlefield 2042 | Best M5A3 Loadout Attachments & Setup | EarlyGame

Articoli correlati

Luca Isgrò

Luca Isgrò

Nato in pieno sviluppo del settore videoludico con un controller della PlayStation 1 in mano, inizio ad appassionarmi seriamente ai videogiochi all’eta di 5 anni. Fin da subito mi sono innamorato della saga di Call of Duty e crescendo ho iniziato ad interessarmi sempre a più titoli. Sono un grande appassionato di Esports, indifferentemente dal titolo; amo le competizioni. Fiero di far parte della grande famiglia di Game-Experience.

Condividi